Gheppio Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Belle, delicate e buone le aurate, tra le migliori russole. Fortunato (e bravo) chi conosce i siti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Noccioleti trentini, boschi termofili rispetto al peccio quindi tutto nella norma, quest'anno poi col caldo che ha fatto. Ottimi scatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Ti perdono di averci abbandonato per un po'...l'ho fatto anche io..ma per altri Lidi.. Abbraccione forte e complimenti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 bellissime aurate....per il resto mi son capottato e mi ricappotero quando finirai il racconto...un abbraccione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Spettacolo Gibbo, solo spettacolo, posti da favola e funghi non da meno, ti invidio l'uscita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Ecco i migliori si fanno trovare dai migliori............... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati