Vai al contenuto

E ritrovo gli amati porcini

Messaggi raccomandati

Il 05/10/2015 at 12:33, carletto ha scritto:

Edulis e purtroppo zecca sfuggita ai controlli, grattata via con violenza perche' non ce la facevo. Ora devo farmi togliere il rostro perche' io non ci lavoro.

Mannaggia speriamo bene.

Il 05/10/2015 at 12:40, pietragi ha scritto:

Grande Carletto pure la zecca, sei un grande

E' grande si !!! Con quello che mi ha detto avrà fatto 25 minuti di bosco a tiralla lunga, per trovare un fungo, prende una zecca + tosse e mal di gola...

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/10/2015 at 13:20, AA74 ha scritto:

E' grande si !!! Con quello che mi ha detto avrà fatto 25 minuti di bosco a tiralla lunga, per trovare un fungo, prende una zecca + tosse e mal di gola...

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

un cesso d'uomo, adatto solo alla sdraio :D

E pensare che io giovedì mi son fatto 4-5 ore di bosco sotto acqua e nevischio attorno a 0 gradi, forse anche meno, fino a 1700 metri con un vento che portava via e i piedi bagnati... e non ho nemmeno preso un raffreddore, anche se avevo camicia, felpa a maniche mezze e k-way :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/10/2015 at 14:49, wolfer ha scritto:

Ma che ci sei andato a fare a 1700 Giovanni?? Tu dovei stare più basso...... ;-)

E che gli vuoi fare.... gli garba così non si ferma neanche a legallo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/10/2015 at 14:49, wolfer ha scritto:

Ma che ci sei andato a fare a 1700 Giovanni?? Tu dovei stare più basso...... ;-)

avevo voglia di starmene un po' lassù, in basso c'erano già tutti i fungai di FB a martellare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/10/2015 at 15:12, pietragi ha scritto:

avevo voglia di starmene un po' lassù, in basso c'erano già tutti i fungai di FB a martellare :D

non dappertutto......non dappertutto Giovanni!!! Anzi......a dir la verità erano tutti in un posto. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/10/2015 at 18:37, wolfer ha scritto:

non dappertutto......non dappertutto Giovanni!!! Anzi......a dir la verità erano tutti in un posto. :-D

San Marcone li hai sgamati!

Lasciate andare gamba lunga dove gli garba, lui ha un rapporto speciale con il bosco e confortatemi Carletto, ogni tanto incappa in qualche rottura di scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/10/2015 at 18:37, wolfer ha scritto:

erano tutti a smmmmmmm... è :D

Link al commento
Condividi su altri siti