Gibbo Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 E rivedo qualcosa. ohHH ESTATINO???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Edulis e purtroppo zecca sfuggita ai controlli, grattata via con violenza perche' non ce la facevo. Ora devo farmi togliere il rostro perche' io non ci lavoro. Mannaggia speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Grande Carletto pure la zecca, sei un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Edulis e purtroppo zecca sfuggita ai controlli, grattata via con violenza perche' non ce la facevo. Ora devo farmi togliere il rostro perche' io non ci lavoro. Mannaggia speriamo bene. Grande Carletto pure la zecca, sei un grande E' grande si !!! Con quello che mi ha detto avrà fatto 25 minuti di bosco a tiralla lunga, per trovare un fungo, prende una zecca + tosse e mal di gola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 E' grande si !!! Con quello che mi ha detto avrà fatto 25 minuti di bosco a tiralla lunga, per trovare un fungo, prende una zecca + tosse e mal di gola... un cesso d'uomo, adatto solo alla sdraio E pensare che io giovedì mi son fatto 4-5 ore di bosco sotto acqua e nevischio attorno a 0 gradi, forse anche meno, fino a 1700 metri con un vento che portava via e i piedi bagnati... e non ho nemmeno preso un raffreddore, anche se avevo camicia, felpa a maniche mezze e k-way Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Ma che ci sei andato a fare a 1700 Giovanni?? Tu dovei stare più basso...... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Ma che ci sei andato a fare a 1700 Giovanni?? Tu dovei stare più basso...... ;-) E che gli vuoi fare.... gli garba così non si ferma neanche a legallo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Ma che ci sei andato a fare a 1700 Giovanni?? Tu dovei stare più basso...... ;-) avevo voglia di starmene un po' lassù, in basso c'erano già tutti i fungai di FB a martellare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 avevo voglia di starmene un po' lassù, in basso c'erano già tutti i fungai di FB a martellare non dappertutto......non dappertutto Giovanni!!! Anzi......a dir la verità erano tutti in un posto. :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 non dappertutto......non dappertutto Giovanni!!! Anzi......a dir la verità erano tutti in un posto. :-D San Marcone li hai sgamati! Lasciate andare gamba lunga dove gli garba, lui ha un rapporto speciale con il bosco e confortatemi Carletto, ogni tanto incappa in qualche rottura di scatole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Povera zecca...ha sbagliato cliente hahahahaha Carle'impegnate un po' so'che puoi farci vedere di meglio...mooolto meglio!!! ciaoaoaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 non dappertutto......non dappertutto Giovanni!!! Anzi......a dir la verità erano tutti in un posto. :-D erano tutti a smmmmmmm... è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 E tu lo sai dove erano tutti. Ma anche in posti pari altezza dove non c'era nessuno c'erano i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Rossi di sera................ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Edulisssssssss. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati