dumbokid Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Concordo con Alfonsì..cotti e magnati...che bello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Io domenica se ci sei vengo su con sei possibili nuovi soci!! Ohhh yesss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 ohhh non fate scherzi......se siete su domenica arriviamo anche noi........dite qualcosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Come già detto per telefono, eravamo su oggi, non alle Radici ma li per li Domani non c'è nessuno, perche la coppia con la bimba che è su adesso, scenderà nella prima mattina di domani . . . . Il tavolo fuori è a disposizione . . . . e anche il parcheggio Averlo saputo un pò prima, ci potevamo organizzare diversamente Più in basso, qualcosa si sta muovendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Bravo Roberto, vedo che sei partito alla grande anche tu, dai siamo all'inizio, c'e' ancora tutta la stagione davanti! Continua cosi'! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Come già detto per telefono, eravamo su oggi, non alle Radici ma li per li Domani non c'è nessuno, perche la coppia con la bimba che è su adesso, scenderà nella prima mattina di domani . . . . Il tavolo fuori è a disposizione . . . . e anche il parcheggio Averlo saputo un pò prima, ci potevamo organizzare diversamente Più in basso, qualcosa si sta muovendo Ho approfittato della dritta e del luogo, abbiamo imbandito il tavolo del rifugio anche con la birra alla castagna del casone. Ho trovato funghi di ogni genere, ho fatto poker e con i regius cinquina. Ho fatto felice un amico che non sta bene. Ringrazio anche se tra noi non serve.... ma ci tengo a farlo qui. Una giornata indimenticabile e non per i kili di funghi, rientro adesso al lavoro, vi racconterò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Ho approfittato della dritta e del luogo, abbiamo imbandito il tavolo del rifugio anche con la birra alla castagna del casone. Ho trovato funghi di ogni genere, ho fatto poker e con i regius cinquina. Ho fatto felice un amico che non sta bene. Ringrazio anche se tra noi non serve.... ma ci tengo a farlo qui. Una giornata indimenticabile e non per i kili di funghi, rientro adesso al lavoro, vi racconterò.... Quando si dice il cu . . . la fortuna ! Per basso, io intendevo proprio più basso . . . . castagno . . . . anche se poi, da attenta indagine . . . . . . anche il faggio non ha scherzato Son contento che sia stata una bella giornata, mi rammarico soltanto che avrebbe potuto esserlo di più . . . ohhhhhh . . . . mercoledì si va a vedere cosa c'è rimasto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 ......e ma verrà il momento (fra breve) in cui il mio tempo si dilaterà per contenere passeggiate più lontane in boschi non ancora conosciuti. Intanto tantiiiiii e divertitevi sempre come sapete ben fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 te tu sei bischero e ribischero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Questa mattina si prova con la melata DSCF8099.jpg Il viso dice tuttoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Venire a rubare funghi in lucchesia vergogna! dopo anni che non vedevamo un fungo. Questo ti costera' caro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 ------------------------- . . . ohhhhhh . . . . mercoledì si va a vedere cosa c'è rimasto Al recinto delle capre ho lasciato nella scarpata rivolta a nord una bella nascita di rossi ed edulis piccoli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Al recinto delle capre ho lasciato nella scarpata rivolta a nord una bella nascita di rossi ed edulis piccoli.... . . . o GPS o niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Io domenica se ci sei vengo su con sei possibili nuovi soci!! Ohhh yesss e allora? quanti ne hai fatti? . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . (al recinto delle capre intendo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Ci vuole un raduno con più di un Appibbino x convincerli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati