ALDO Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Che tu ci creda o no...... quest'anno non ho ancora cavato un funghetto al contrario dell'anno scorso..... capita anche se brucia un po' Il rosa lo guardavo ieri avavo il Plateau Rosa sulla mia sinistra e come sfondo il Monte Rosa uno spettagolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Un sabato generoso anche da noi, sarebbe stato perfetto, se non fosse stato per il mal di denti e la macchinetta dimenticata in macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Bravo Giuseppe...e ora Fisioterapia per la schiena per il peso della Gerla.. Grazie per il saluto con bacio gibbico incluso.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 la conferma : è da lunedì scorso che sono partiti, e sono andati in crescendo come anche le persone nei boschi. Tanto ce n'è per tutti , penso che poi settimana prossima, che darà i frutti della copiosa piovuta del 22/23 agosto, sarà ancora migliore. Complice un po di pioggia che arriverà da martedì notte e il vistoso calo delle temperatura la qualità sarà decisamente ottima, anche se ciò che si è cavato fino ad adesso non era nulla male, e le tue foto ne danno conferma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 urca Giuseppe che sabato!! e con la reflex al seguito .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Mi sa che non sei per niente da meno, anzi.... Sei avanti assai !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 La stagione e' appena cominciata...posso salutarvi cosi'? Direi di si, è un saluto molto apprezzato! Che panorami....da mozzare il fiato... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Geppo son molto coontento che dopo mesi di attesa di possa ripartire, poi in solitudine è molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 oh sei arrivato un po' tardi è........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Spettacolo!! E questo anno con poche lumache il caldo le ha strinate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Ciao Geppo, belli i ritrovamenti e son felice per te, ma la bellezza del Rosa non ha paragoni. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 tanti funghi e sempre belle foto, ora si che hai raggiunto il massimo del divertimento vero giuseppe ? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baubau Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Un'infinità di complimenti sia per il raccolto, ma in particolare per le foto STREPITOSE !!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Che tu ci creda o no...... quest'anno non ho ancora cavato un funghetto al contrario dell'anno scorso..... capita anche se brucia un po' Il rosa lo guardavo ieri avavo il Plateau Rosa sulla mia sinistra e come sfondo il Monte Rosa uno spettagolo Dai Aldo, hai tutto il tempo che vuoi, siamo solo all'inizio, il bello deve ancora arrivare...speriamo! Un sabato generoso anche da noi, sarebbe stato perfetto, se non fosse stato per il mal di denti e la macchinetta dimenticata in macchina Ti rifarai di sicuro..fotograficamente parlando caro Roberto, di occasioni ne avrai sicuramente! Bravo Giuseppe...e ora Fisioterapia per la schiena per il peso della Gerla.. Grazie per il saluto con bacio gibbico incluso.. Un Abbraccione Giuliano Un po' di ginnastica fa bene Giuliano...e questa ginnastica e' quella che preferisco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 la conferma : è da lunedì scorso che sono partiti, e sono andati in crescendo come anche le persone nei boschi. Tanto ce n'è per tutti , penso che poi settimana prossima, che darà i frutti della copiosa piovuta del 22/23 agosto, sarà ancora migliore. Complice un po di pioggia che arriverà da martedì notte e il vistoso calo delle temperatura la qualità sarà decisamente ottima, anche se ciò che si è cavato fino ad adesso non era nulla male, e le tue foto ne danno conferma. E si' Mario, so che anche dalle tue parti sta andando alla grande, speriamo che le piogge di questi giorni non siano troppo forti...basta una pioggerella continua ma costante! urca Giuseppe che sabato!! e con la reflex al seguito .... Grazie Marco, sto viaggiando con la 1100d nel bosco e il 55-250...l'altra la tengo riservata! Mi sa che non sei per niente da meno, anzi.... Sei avanti assai !!! Diciamo che siamo partiti col piede giusto....speriamo di rimanere in equilibrio giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati