funghimundi Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 con queste parole terminava il mio ultimo post in quetsa sezione sono stato buon profeta e ieri finalmente una bella giornata di raccolta; unica pecca esserci separati col mi pard preferito ed altri amici dopo aver fatto un tratto comune ma ognuno ha le sue 'paturnie' (io) e avevo voglia di andare a verificare alcune sensazioni ma andiamo per gradi visioni come queste fanno bene al cuore di più, a chi come il sottoscritto, ama il popolo degli alberi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 nel bel castagneto iniziale Michele si ripaga dell'alzataccia 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 io per il momento me la prendo con altri boleti belli e buoni 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 ma, come dicevo, avevo voglia di seguire mie sensazioni; dunque risaliamo anzitempo dal castagneto (ciao Roberto ) e andiamo nel faggio perchè ho la sensazione che nelle aree pi aperte ci possa essere qualcosa di interessante appena entrati un'altra bella boletacea ma questa non buona 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 mi spiace invece di non avere fotografato una delle mie boletacee preferite ovvero l'ottimo Boletus erythropus che abbiamo raccolto con una certa abbondanza prima di andare avanti due parole su questa seconda parte della mattinata nella quale come dicevo siamo andati, io Michele e Franco, a curiosare su alcune sponde poco frequentate ma che mi davano fiducia; e ci hanno davvero ripagato! il vecio ha ancora una buona usta e comincia a recuperare il terreno perduto nel castagneto 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 etatini davvero moooolto belli 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 ogni volta che battezzavo una spondina quella ci regalava bei frutti 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 insomma ci siamo divertiti 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 e come da tradizione gibbo-boletica di APB necessita un bacio! 9 speriamo di rivederci presto p.s. Gibbo, hai baciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 mi spiace invece di non avere fotografato una delle mie boletacee preferite ovvero l'ottimo Boletus erythropus che abbiamo raccolto con una certa abbondanza prima di andare avanti due parole su questa seconda parte della mattinata nella quale come dicevo siamo andati, io Michele e Franco, a curiosare su alcune sponde poco frequentate ma che mi davano fiducia; e ci hanno davvero ripagato! il vecio ha ancora una buona usta e comincia a recuperare il terreno perduto nel castagneto 5 5.JPG poco frequentate un par di bal . . . . :D Mercoledì ci sta che siamo nuovamente di ramazza . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Bravi bravi...insistete.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Bella lì Marco, vedo che hai fatto bene a seguire le sensazioni, visto il risultato! Nel faggio avete trovato solo estatini o anche qualche edulis? Perchè io, a parte due estivi, per il resto solo edulis che non mi aspettavo... ....te hai seguito le sensazioni, io sono stato più professionale....testa o croce, più professionale di così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 poco frequentate un par di bal . . . . :D Mercoledì ci sta che siamo nuovamente di ramazza . . . . t'assicuro che almeno in due forse tre dove siamo stati non ci era passato nessuno pezzetti di boscaglia trascurati dai più mercoledì mi sa che non ce la faccio ma, come sai, sono inaffidabile .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Bella lì Marco, vedo che hai fatto bene a seguire le sensazioni, visto il risultato! Nel faggio avete trovato solo estatini o anche qualche edulis? Perchè io, a parte due estivi, per il resto solo edulis che non mi aspettavo... ....te hai seguito le sensazioni, io sono stato più professionale....testa o croce, più professionale di così... sulla professionalità non si transige!! anche un paio di edulis 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Bravi bravi...insistete.. Un Abbraccione Giuliano dici che "repetita iuvant"? vediamo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati