roberto Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 t'assicuro che almeno in due forse tre dove siamo stati non ci era passato nessuno pezzetti di boscaglia trascurati dai più mercoledì mi sa che non ce la faccio ma, come sai, sono inaffidabile .... Aaaaaaaahhh non c'era ancora passato nessuno . . . . è più esatto In genere, su quella spondina li, ma anche sull'altra, quella di Aldo , si fa a gomitate :lmao: :lmao: Programma ancora da stabilire, unica cosa certa . . . . l'orario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Aaaaaaaahhh non c'era ancora passato nessuno . . . . è più esatto In genere, su quella spondina li, ma anche sull'altra, quella di Aldo , si fa a gomitate :lmao: :lmao: Programma ancora da stabilire, unica cosa certa . . . . l'orario se ti dico che siamo andati anche su spondine non frequentate fidati ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 interessante.....molto interessante....bei funghi e bella gente. mi manca l appennino. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Mercoledì ..... mmmm potrei essere libero a che ora ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Bell'uscita Marco, il tuo fiuto non ti tradisce mai! Buona continuazione di Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Bravi ragazzi a quel che vedo stanno partendo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 siete vecchi e trovate roba vecchia vi serve una badante chiamate pure 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 se ti dico che siamo andati anche su spondine non frequentate fidati ;-) Caro Pard, fidati pure tu da quelle parti, di spondine "non frequentate" un ce n'è ! Alcune lo sono di più, perchè più frequenti e costanti nella fruttificazione, altre di meno, Gibbo docet, perchè più . . . . . come gli pare a loro ! Quando nascono . . . . . dove ti fermi ti fermi . . . . .E' FESTAAA!!! Forse me l'anticipano a domani . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 .......Forse me l'anticipano a domani . . . . . questa si che è una buona notizia!!! a che ora ci troviamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 questa si che è una buona notizia!!! a che ora ci troviamo? mi spiace di averti illuso . . . . ma,se sarà, sarà solo una puntatina veloce veloce in Apuane circa 1000 mt sotto dov'eri con Paola Rimane valido il giorno dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 e come da tradizione gibbo-boletica di APB necessita un bacio! o mi sa che quest'anno non l'ho ancora fatto mi tocca tornare nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 o mi sa che quest'anno non l'ho ancora fatto mi tocca tornare nel bosco infatti Arturo è ora che metti i piedi nel bosco......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 (modificato) Non avete baciato??? Ohhhh non scherzate!!! Io qualche bacetto l'ho dato.... Son omo di mondo! Modificato 1 Settembre 2015 da Gibbo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 E adesso non piu' funghipunti. Divertirsi e' importante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Settembre 2015 Condividi Inviato 1 Settembre 2015 forza marco che il ferro è caldo, battilo bene ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati