AA74 Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Cheeeeeesssss . . . . ohhhhh quando dico cheessss un ci si pole girà dove vi pare !!! Ma che girare !!! non lo vedi che stà dando la benedizione pre gara..... Scusate scherzo.... non mi prendete sul serio..... Un abbraccio a tutti mi spiace non esserci potuto essere 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 aahahhahahaha stupendo Andrea!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 gibbo quel cappellino ti sta proprio bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 bellissima!! gibbo ma sta facendo un "Oronzo" quelli di Lecce capiranno, vero artu'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 aahahhahahaha stupendo Andrea!!!!!! Scusami Giacomo ma non ho resistito....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 bellissima!! gibbo ma sta facendo un "Oronzo" quelli di Lecce capiranno, vero artu'? yeaaaaa nu miticu santu ronzu! :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Grandissimi tutti.... La Benedizione Gibbica....fantastica... Abbraccione forte a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 che dire.....mi e sembrato di respirare l'aria del mulino....il russare degl apbini, le forchette che lavorano, le fettuccine che slittano nei piatti....mhhhhhh. quanto ho rosicato. vi abbraccio tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 che dire.....mi e sembrato di respirare l'aria del mulino....il russare degl apbini, le forchette che lavorano, le fettuccine che slittano nei piatti....mhhhhhh. quanto ho rosicato. vi abbraccio tutti. . . . che amarezza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Se avessi saputo della presenza del Tg mi saprei impegnato di più nella ricerca ..... e comunque lo scarso risultato è stata colpa delle strategie sbagliate di Piffero, bravo come foraggiatore di cibarie ma scarso come statega .... dovevamo interpretare meglio il sogno premonitore di Marco e dei funghi nell'acqua Un abbraccio virtuale a tutti i presenti compresi i commensali della domenica ed un applauso al cuoco Alma66 che, come a visto un romano ai fornelli che cercava di cucinare i tortellini, si è prontamente offerto di sostituirlo (e meno male !!) dovevo capirlo già Valleombrosa che eri un personaggio.... e ringrazio il Cerreto perché ho potuto conoscerti meglio... e pensavo che avessi capito che quello che importa per me é un valore che và ben oltre i funghi. .LA VERA AMICIZIA. Grazie di tutto. Se continui a insistere con mia moglie forse ci vediamo in Maremma. ... un forte abbtaccio alla pioppa romana (come dice il mio compagno di merende Gabriele) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Si aspetta che arrivi questa occassione e poi il tempo vola talmente in fretta che ti ritrovi già nella solita quotidianità. ...per fortuna che esistono ancora persone che credono ancora che lo stare insieme sia bello utile e possa farci crescerr. Grazie a tutti che credete in questi valori. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 dovevo capirlo già Valleombrosa che eri un personaggio.... e ringrazio il Cerreto perché ho potuto conoscerti meglio... e pensavo che avessi capito che quello che importa per me é un valore che và ben oltre i funghi. .LA VERA AMICIZIA. Grazie di tutto. Se continui a insistere con mia moglie forse ci vediamo in Maremma. ... un forte abbtaccio alla pioppa romana (come dice il mio compagno di merende Gabriele) Ciao Luca mi è venuto in mente un modo per convincere tua moglie. Le diciamo che se non ti lascia venire in Maremma veniamo noi e facciamo il raduno a casa tua Secondo me ti accompagna lei 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Ciao Luca mi è venuto in mente un modo per convincere tua moglie. Le diciamo che se non ti lascia venire in Maremma veniamo noi e facciamo il raduno a casa tua Secondo me ti accompagna lei quest'uomo è un genio, uno stratega, un grande! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 quest'uomo è un genio, uno stratega, un grande! Un grande si sicuro, parlava da giù, con noi che eravamo sul soppalco guardandoci negli occhi!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Belle immagini di APB ancora una volta in prima fila............... e poi quel Mulino casa dei miei sogni montanari ma sempre lo spirito di questa associazione lo rende ancora più magico peccato non essere venuto purtroppo per dei impegni non mi è stato possibile............ sarà per prossima volta e poi quel laghetto mi ispira nel ripristinare le vecchie canne.... Grazie ancora ai partecipanti che hanno fatto onore ad APB Grazie un one ai Cerretani........ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati