Bariga il Moro Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Luponee dovevi venire ..sai che ridere al mulino.....e poi in riva al lago con le canne ....che sballo sarebbe stato e che funghi che trovavamo..... a parte gli scherzi vi ringrazio tutti per le stupende giornate passate insieme , ringrazio APB di avermi fatto conoscere gente meravigliosa come voi....... ...son convinto che con qualche modifica a questo campionato APB può lasciare il segno.... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Io ringrazio tutti dell'accoglienza alla mia prima con apb. rapporti diretti e spontanei; persone capaci di parlare di cose importanti senza annoiare, così come di c...te senza mai cadere nella volgarità. Quel che avevo colto dal forum, così ho trovato al vero... ...tranne i funghi. Vi abbraccio 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Io ringrazio tutti dell'accoglienza alla mia prima con apb. rapporti diretti e spontanei; persone capaci di parlare di cose importanti senza annoiare, così come di c...te senza mai cadere nella volgarità. Quel che avevo colto dal forum, così ho trovato al vero... ...tranne i funghi. Vi abbraccio i funghi sono solo il tramite che ti permette di conoscere qualcosa di più importante.......Persone meravigliose. Grazie della partecipazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Io ringrazio tutti dell'accoglienza alla mia prima con apb. rapporti diretti e spontanei; persone capaci di parlare di cose importanti senza annoiare, così come di c...te senza mai cadere nella volgarità. Quel che avevo colto dal forum, così ho trovato al vero... ...tranne i funghi. Vi abbraccio è stato un vero piacere Claudio! davvero! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati