Gibbo Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Per adesso come numero ci entriamo nel Mulino!!! Linko il sito del Mulino per Claudio che non lo conosce... http://www.parks.it/app/mulino.di.cerreto.alpi/ Mi raccomando l'iscrizione per chi partecipa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ringrazio sia il Vice Presidente per il link al Mulino che Prataiolo che chiamerò domani sera (stasera non riesco), come mi ha gentilmente proposto. La camerata va benissimo! Ho mandato adesso la mail con la richiesta di prenotazione. Appena ricevo risposta provvedo anche ad iscrivermi alla gara. Un caro saluto a tutti, sperando che l'occasione sia quella giusta! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Tu ti devi soltanto iscrivete alla gara mentre x il mulino non devi fata nulla. Ci sentiamo domani sera. Saluti dal piffero (luca) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ciao Piippo Datti una mossa e vieni al mulino che ci sarà baracca. Un grande abbraccio Piffero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 il mulino è già prenotato da tempo e riservato ad APB capiernza 10 (12) posti facciamo un primo riepilogo 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) gibbo 4) bariga 5) gelmo 6) piffero 7) amico di piffero 8) cioffi ? 9) pioppo ? 10) claudio corretto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Sto cercando un compagno di viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Sto cercando un compagno di viaggio olè!! 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) gibbo 4) bariga 5) gelmo 6) piffero 7) amico di piffero 8) cioffi ? 9) pioppo 10) claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ho "quasi" convinto Riccardone ...... Gli ho parlato del fantastico mulino ma soprattutto dell' amarone che forse su di lui fa più presa In questo caso saremmo in due ... il posto al mulino c'è vero ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Anche Davide viene e molto probabilmente Stefano......Mengacci e Alma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ringrazio Prataiolo: finalmente ho capito come uno grande. Confermo x il mulino e procedo all'iscrizione. Venendo dalla Franciacorta, contribuirò con delle bollicine al tasso...di allegria. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Chiedo venia; ringrazio Piffero (giusto?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Iscritto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 x Claudio di prataioli ne puoi trovare tanti ma di Piffero ci sono solo io 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ma qualcuno arriva il venerdì sera? Per capire quando venir su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) P.S. a Cerreto Laghi è piovuto bene mi sa Modificato 16 Settembre 2015 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati