piffero Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ma qualcuno arriva il venerdì sera? Per capire quando venir su Ciao Gibbo per Venerdì sarà difficile xche' sono 16 anni che mia moglie mi sopporta e allora mi ha promesso una cena a lume di candela.......!!!! Ma Sabato saremo io e Gabriele al tuo fianco nei boschi.... basta accordarsi x l'orario Un grosso abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Ragazzi ho appena effettuato l'iscrizione. Non so ancora come arriverò (auto aereo treno diligenza o dirigibile) perchè Riccardone non verrà, ma in qualche modo arrivo A presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Ma qualcuno arriva il venerdì sera? Per capire quando venir su io arrivo sabato mattina a bologna alle 13,30 poi mi metterò fuori con pollice alzato a chiedere un passaggio (la gambetta non la mostro se no non si ferma nessuno) se c'è qualcuno che passa da li a quell'ora, per caso, in realtà sto pensando di prendere una pandina dall'aereoporto perchè costa davvero poco (35 euro) perciò se qualcuno vuol venire con me da bologna basta che me lo dica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 . . . . proprio na toccata e fuga eh 13,30 + 3 di viaggio . . . . arrivi giusto giusto per la cena quando hai il rientro ? Ti invidio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 E vieni no? Riparto domenica da Bologna alle 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Ma qualcuno arriva il venerdì sera? Per capire quando venir su hei tu dici a me??? la risposta è: SI!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 E vieni no? Riparto domenica da Bologna alle 20 Ci spero, almeno per un saluto la domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 hei tu dici a me??? Cattura.JPG la risposta è: SI!! Io e Federico (pioppo) arriviamo il venerdì in serata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 io (sigh) arrivo sabato :cheer: (mandatemi le coordinate per il navigatore se no mi perderò) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 io (sigh) arrivo sabato :cheer: (mandatemi le coordinate per il navigatore se no mi perderò) Via Provinciale, 6 42037 Cerreto Laghi RE 44.299581, 10.237968 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Per me sta bene venerdì,colgo l'occasione per chiedere cosa bisogna portare per la notte,sacco a pelo,lenzuola,coperte? grazie a presto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2015 hem contrordine siccome viene su anche la famiglia (si sistemano in albergo) partiamo il sabato X Gibbo sento Erika per le chiavi o vuoi il suo numero e vi mettete d'accordo direttamente? X Arturo: ma come arrivi su? io un posto in macchina libero ce l'ho e da qui dovresti passare X Sergio: porta sacco a pelo (o lenzuola e coperte) per tutti: il prezzo rispetto alla scorsa stagione è amentato a 120 € notte (costo dell'intera struttura da suddividere) http://www.ibrigantidicerreto.com/prezzi-prenota/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 X Arturo: ma come arrivi su? io un posto in macchina libero ce l'ho e da qui dovresti passare sto affittando una pandina all'aereoporto così quando arrivo la prendo e vengo ma soprattutto al ritorno non costringo nessuno ad andare via prima per le 18,30 devo essere a Bologna ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Ho un ca....o.di matrimonio il 3....che amarezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) Ma farà freddo ?? Mi devo portare la copertona pesante ? Modificato 21 Settembre 2015 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati