roberto Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Vedrai che mangeremo e berremo poco ...... il giorno dopo c' è la gara !!! :lmao: :lmao: . . . . e scusa l'ironia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 vi invidio invidio invidio............. :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Se sono solo il venerdi vedo di cambiare programma.... Pioppo è in forse x la partenza io posso esserci di sicuro,ti telefono,comunque ciao,Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Ok allora Giorgio in ogni caso ci sono io! Prendo il numero da Marco x contattare la responsabile del Mulino.... X le chiavi, visto che arriverò in ogni caso sul tardi. Esco da lavoro verso le 17:30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 e alla fine dovete urlare così https://www.youtube.com/watch?v=asa72b3zuN4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ciao Claudio per la strada credo sia meglio salire dal versante emiliano; se arrivi sabato in tarda mattinata dovresti trovare Gibbo, che conosce i luoghi, e Pioppo e quindi metterti in contatto con lui. L'ora tarda per cercare funghi è dopo il tramonto ... Approfitto per ripetere messaggio a Gibbo: hai letto che io salgo sabato? ti do il numero di Erika e la contatti tu per le chiavi? comunque sentiamoci via tel Ti chiamo stasera.... anche perchè se arrivo tardi devo capire come fare a prender le chiavi. La mattina del sabato siamo in allenamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Cartelloni APasseggionelBosco???? Acc.... chi li ha??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2015 ...... anche perchè se arrivo tardi devo capire come fare a prender le chiavi. .... ti mando il numero di Erika ma direi che, come in altre occasioni, lascerà chiavi in 'punto strategico' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 :lmao: :lmao: . . . . e scusa l'ironia Va beh mangerò poco .... per il bere non posso confermare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 non facciamo scherzi.....domani Marco mentre siamo a cervi ne parliamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2015 non facciamo scherzi...... oh, che scherzi? chi? quando? perchè?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Cartelloni li ho io.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Per i cartelloni se serve un passaggio da Roma in su, settimana nuova potrei essere d'aiuto... Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) quasi sicuramente verrò in auto anche io ...... per il trasporto non cè problema Modificato 25 Settembre 2015 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 (modificato) Vedrai che mangeremo e berremo poco ...... il giorno dopo c' è la gara !!! Si si, vedrai che mangerai poco, con APB si fa sempre dieta... ... contaci ! ! ! Modificato 26 Settembre 2015 da valium64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati