piffero Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Io e il gabri abbiamo pensato di portare qualche spuntino: due salami un cartone di lambrusco, ciccioli q.b, rigatoni al parmigiano e tartufo, tortellini con panna se li troviamo ancora.... l'imancabile parmigiano e poi se serve altro ditelo. Dimenticavamo e tanta voglia di divertirci tra amici 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 io ho un salame e del formaggio,pensavo poi di prendere della pasta,per quanto riguarda il vino ho già preparato l'Amarone,lascerò a casa altro vino visto che mi sembra che ce ne sia in abbondanza, a presto Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ho parlato con Erika del Cerreto a proposito del discorso permessi. X i partecipanti è possibile ritirare il permesso valido x il Sabato e la Domenica c/o il Palalupo dalle 08.00 in poi di Sabato. Abbiamo convenuto che i permessi x i partecipanti possono essere consegnati al Gibbo venerdì alla consegna delle chiavi del mulino. Ovviamente dovtemo dare al Gibbo i nominativi degli iscritti. Saluti baci e a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Io e il gabri abbiamo pensato di portare qualche spuntino: due salami un cartone di lambrusco, ciccioli q.b, rigatoni al parmigiano e tartufo, tortellini con panna se li troviamo ancora.... l'imancabile parmigiano e poi se serve altro ditelo. Dimenticavamo e tanta voglia di divertirci tra amici . . . mancherebbe il cocomero . . . . :lmao: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Io e il gabri abbiamo pensato di portare qualche spuntino: due salami un cartone di lambrusco, ciccioli q.b, rigatoni al parmigiano e tartufo, tortellini con panna se li troviamo ancora.... l'imancabile parmigiano e poi se serve altro ditelo. Dimenticavamo e tanta voglia di divertirci tra amici Giusto due cosette !! Ma sabato sera verranno a cena tutti i partecipanti alla gara di domenica ? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2015 ma io che ho fatto l'iscrizione al campionato e sarò nel bosco solo domenica non ho bisogno del permesso vero ? se sei iscritto puoi anadare anche sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ho parlato con Erika del Cerreto a proposito del discorso permessi. X i partecipanti è possibile ritirare il permesso valido x il Sabato e la Domenica c/o il Palalupo dalle 08.00 in poi di Sabato. Abbiamo convenuto che i permessi x i partecipanti possono essere consegnati al Gibbo venerdì alla consegna delle chiavi del mulino. Ovviamente dovtemo dare al Gibbo i nominativi degli iscritti. Saluti baci e a presto ottimo Luca, non avevo letto primna della rispsota precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) salami e vino non mancano poeri vegani ..... Modificato 30 Settembre 2015 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 . . . mancherebbe il cocomero . . . . :lmao: quello avevi detto che ci pensavi tu caro Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Che amarezza...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 quello avevi detto che ci pensavi tu caro Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Che amarezza......non piangere caro amico mi sa' tanto che ci mancherai soprattutto al mulino visto le previsioni meteo e culinarie Un saluto a un grande amico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Giusto due cosette !! Ma sabato sera verranno a cena tutti i partecipanti alla gara di domenica ? ti stai preoccupando del posto a tavola o dei porcinari???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Porto la pomarola fatta oggi 1kg. Boccia di olio. Vinsanto. Miele. Poi vedo domani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Il mulino dove alloggeremo è qui: Mulino del cerreto o anche 44°19'28.9"N 10°14'42.1"E 44.324694, 10.245028 oppure sulla strada statale 63 a Collagna 42037 RE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati