Gibbo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 mentre la manifestazione è qui a Cerreto Laghi... 44°19'29.9"N 10°14'57.4"E Via Provinciale, 9 42037 Cerreto Laghi MS Palaghiaccio Cerreto Laghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 (modificato) Visto che vengo da sud porto le mozzarelle di bufala Modificato 2 Ottobre 2015 da pioppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Visto che vengo da sud porto le mozzarelle di bufala Bboneeee!! Quando arrivate?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Bboneeee!! Quando arrivate?? Noi sabato per l' ora di pranzo, le mozzarelle non so ...... se me prende un "attacco" di fame "attacco" le mozzarelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Ohhh Fedeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 (modificato) ricordate che dovete girare qui Modificato 2 Ottobre 2015 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 (modificato) Io prevedo di arrivare verso l'una. Vi trovo a Cerreto Laghi ? Mi fermo li ? Modificato 2 Ottobre 2015 da pioppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 . . . . . a che ora apre, il Mulino, questa sera ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Io prevedo di arrivare verso l'una. Vi trovo a Cerreto Laghi ? Mi fermo li ? bella domanda; chiamaci che il programma si fa "just in time" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 . . . . . a che ora apre, il Mulino, questa sera ??? ma lei ce l'ha il lasciapassare? noooo???? hai hai hai hai ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 avviso ai mulinisti di questa sera le chiavi ce l'ha Erika Farina che sarà al rifugio dei Briganti fino a atrda sera e vi aspetta li; Gibbo ha il suo numero in caso di bisogno il rifugio è nel borgo di Cerreto Alpi, a 500 metri in linea d'aria dal mulino e facilmente raggiungibile con la macchia come da mappa allegata io e Bariga saremo su domattina verso le 9 (se non ci salta lo sghiribizzo di partire stasera .....) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 ma lei ce l'ha il lasciapassare? noooo???? hai hai hai hai ...... Esatto ! ho ho ho ho . . . . . dormo in macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Sta per passare IGibbo . . . mi licenzio da babysitter e preparo i bagagli . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 uff... devo aspettare domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 adesso vado a fare un po' di volontariato profeesionale (consulenza a distribuzione cibo per indigenti della CARITAS) poi preparo quello che mi manca a domattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati