Geppo Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Proseguo a zig zag per i piccoli sentieri la vista sempre attenta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 A volte si fa fatica a localizzare...ma loro ci sono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Oppure a distanza li vedi benissimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Una stagione partita tardi..ma alla grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Sono a 1400mt di altezza ma oramai si trovano anche piu' in basso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Solo spettacolo per gli occhi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Potrei nadare avanti a postare per parecchio..ma non vorrei stufarvi con questi colori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Brutto eh? naaah nulla mi puo' ripagare di queste ore passate cosi'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Entrare e uscire dal bosco, osservare i paesaggi...solo gioia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Verde ...solo verde.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 E per un'attimo il mio pensiero vola anche a loro..che mi aspettano in pianura.... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Ma ora devo concentrarmi solo su di loro....per altro avro' sempre tempo, il lavoro e' ricominciato e devo gestirmi alla meglio, ma state certi che al bosco non ci rinuncio per nulla la mondo! Un salutone a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 ciao Giuseppe, credo che girovagare nel bosco in tutta tranquillità, senza altri rumori al di fuori di quelli della natura, sia una cosa bellissima, se poi ci sono anche i funghi, ancor meglio !!! in bocca al lupo, o meglio: ai fungacci, ehh!! Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Ma ora devo concentrarmi solo su di loro..., ma state certi che al bosco non ci rinuncio per nulla la mondo! Un salutone a tutti! giusta concentrazione, se poi consideriamo che di questi momenti magici nn ce ne sono molti bisogna approfittare al max, condivido appieno a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 e trovali due porcini Geppo ..... Il bosco e' letteralmente esploso, i colori sempre gli stessi, stranamente di altri funghi non vi e' traccia se non per qualche verdone.. l'ho scritto e riscritto e ne son convinto: i porcini sono infestanti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati