Lorenzo Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Poichè non ho avuto modo di postare prima vorrei fare una sintesi delle ultime due/tre settimane. Come raccontarle... spesso ho camminato tanto e trovato poco, altre volte il contrario, ma la Natura mi ha sempre dato molto. Cominciamo a ridosso di Ferragosto dove ho spaziato tra le faggete alte dei monti della Laga, A volte godendo di giornate splendide a volte sfidando anche la meteo avversa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 All'inizio ho trovato soprattutto diverse russule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 anche se sofferenti per il gran caldo di quei giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 queste secondo voi che specie sono? Io direi comunque Russula Aurea anche se con un giallo cosi chiaro il dubbio mi viene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 lamelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Ci sono anche questi galletti che stanno spuntando timidamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Altra uscita altro versante della Laga, sempre faggeta ma mi spingo nelle zone più umide Le russule ci sono sempre, ma si vedono anche altri funghi Amanita phalloides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 questi simpatici... coprinellus? non so aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 e qui azzarderei laccaria amethystina ma chiedo aiuto ai più esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 lycoperdon echinatum ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 qualche mazza di tamburo si vede qua e la Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 galletti... ma giusto qualcuno qua e la Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Ehi fermi tutti! ma ci sono pure i porcini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 alcuni stanno appena partendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati