risulon Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Aldooo!!! ...però, anche te....portare via il cibo a quelle povere lumachine.... bosco bello umido a quanto vedo, a differenza del "mio" appennino....son tre giorni che fa vento....ma domani si va lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Come prima uscita direi ... niente male Aldo complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Aldooo!!! ...però, anche te....portare via il cibo a quelle povere lumachine.... bosco bello umido a quanto vedo, a differenza del "mio" appennino....son tre giorni che fa vento....ma domani si va lo stesso. Si Roberto boschi bagnatissimi e funghi su pino e pino / faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Come prima uscita direi ... niente male Aldo complimenti si molto contento ma con quelle pendenze fan male i piedi..... sempre in tensione... altroccè sentieri Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 E bravo Aldone! Io ti chiamavo in distanza ma tu non rispondevi... Beh ti sei divertito anche tu a quanto pare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 E bravo Aldone! Io ti chiamavo in distanza ma tu non rispondevi... Beh ti sei divertito anche tu a quanto pare! Se non c'eran funghi avrei potuto anche svallare ma stando così le cose son stato zitto zitto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 oh, finalmente hai cambiato sezione! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Finalmente..caro Aldo..e che bei ritrovamenti..non ostante le lumache.. Abbraccione a te e a Marcella e prosegui.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Bravo Aldo montagne e funghi. Il fungo direi Leotia anchese non lo vedo benissimo dal telefono ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 ma allora non vai solo x escursioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2015 oh, finalmente hai cambiato sezione! Cosa credi... ..... l'avrei cambiata volentieri molto prima ma quest'anno si son fatti aspettare....... e comunque sempre funghi di montagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Finalmente..caro Aldo..e che bei ritrovamenti..non ostante le lumache.. Abbraccione a te e a Marcella e prosegui.. Giuliano Grazie Giuliano dicono che devono mangiare anche loro e con tutto quello che c'è chissà perchè proprio i funghi?????? Ps stasera festeggiamo i 39 di matrimonio..... bellissimo Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Bravo Aldo montagne e funghi. Il fungo direi Leotia anchese non lo vedo benissimo dal telefono ---------- inviato col mio Xperia Sono andato a verificare e anche da come li ho trovati..... a mazzetto credo proprio che siano loro, bellissimi da vedere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2015 ma allora non vai solo x escursioni..... Ma tu non lo immagini, c'era davvero un sentiero ben segnalato che avrebbe potuto portarmi nelle fungaie del @ Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 Ma tu non lo immagini, c'era davvero un sentiero ben segnalato che avrebbe potuto portarmi nelle fungaie del @ Geppo Ti piacerebbe eh? ...Auguri a te e Marcella per i 39 anni di matrimonio Io settimana prossima ne faccio 25 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati