Geppo Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Non ho ancora risposto all'ultimo post, che son qui a rompervi con uno nuovo, una vecchia canzone diceva ..3 mesi sono lunghi da passare... da me 3 giorni al lavoro son stati sufficienti a farmi stare sulle spine...sapendo che i funghi c'erano! Stamattina alzataccia alle 4,20 e via per le mie solite montagne, arrivato sul posto effettuo il solito rituale del saluto al mio Rosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Mentre salutavo la mia montagna preferita...in lontananza sentivo lo sbanfare di ALDO che si arrampicava nei suoi boschi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Ho provato a chiamarlo...ma lui non rispondeva...vuole tenere i posti segreti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Vabbe'...prendo il mio solito viottolo e mi allontano dal posteggio dove gia' c'erano una ventina di auto, temperatura a 1400mt 10°c alle 06,30, a maniche corte era freschetto, mentre mi inoltro nel bosco, vedo che son spuntate anche le Muscarie...buon segno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 (modificato) Fai il furbo Aldo, ti bastono dopo! Comunque era bello vedere una nota di colore nel monotono verde e marrone.. Modificato 4 Settembre 2015 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 E di marrone se ne cominciava a trovare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Anche rosso....Aldooooo i rossiii!...Niente fa orecchio da mercante.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Vabbe' io ti ho chiamato...poi non far finta di non sapere nulla!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Comunque col mal di gola a furia di chiamare l'uomo dell'Oltrepo' pavese....la mia vista cercava di concentrarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Un'altra giornata indovinata? Questo l'ho trovato cosi'...una volta cavato (sanissimo) a casa dava 500grammi di peso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 E il raccolto cresceva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Dai Aldo mettiamo avanti il piede noi o tra un po'...come al solito, quelli del centrosud ci massacreranno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Vediamo di godere un po' noi al momento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Marrone...sempre marrone...che noia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati