carletto Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 No! cosi' mi uccidi,non bastava la maremma ti ci metti anche te. Oddio c'e' differenza le foto tanta roba Che ti devo dire, non ho parole,da noi ancora annattaccia Lucca e Pistoia non bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2015 No! cosi' mi uccidi,non bastava la maremma ti ci metti anche te. Oddio c'e' differenza le foto tanta roba Che ti devo dire, non ho parole,da noi ancora annattaccia Lucca e Pistoia non bene. mi spiace Carletto eppure ero convinto fosse una stagione di quelle buone... vabbeh hai tempo ancora per rifarti...l'autunno deve ancora arrivare! ciao 20150823_083713 by peppeapb, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 0-1800 potrebbero essere pure i battiti cardiaci!!! Le vacanze son vacanze, ognuno le vive a proprio modo.... Io son molto vicino al discorso meglio bosco e funghi che mare!!!! Gran foto Peppe e a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Azzzz......che funghi, che racconto, che spettacolo......complimentio veramente a te ed a Fabrizietto!!!! Alla faccia di chi dice, invece di anda in vacanza, vai a funghi.....sei malato!!! Io sò fiero de esserlo e manco voglio guarì!!! un salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Che belle foto Peppe ! Una gioia per gli occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Bel post...splendide immagini! Semplicemente un delirio!!! complimenti ps. quelli arancioni mandali su al nord!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 0-1800 potrebbero essere pure i battiti cardiaci!!! Le vacanze son vacanze, ognuno le vive a proprio modo.... Io son molto vicino al discorso meglio bosco e funghi che mare!!!! Gran foto Peppe e a presto!!! Ehhh i battiti erano a palla Considerando poi le corse fatte alcuni giorni che dovevo essere al lavoro Presto. ..che nervi! Le foto sempre fotofonine sono. ..sto ' meditando di rifarmi m43... Chiss' Ma quando ci si becca ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Azzzz......che funghi, che racconto, che spettacolo......complimentio veramente a te ed a Fabrizietto!!!! Alla faccia di chi dice, invece di anda in vacanza, vai a funghi.....sei malato!!! Io sò fiero de esserlo e manco voglio guarì!!! un salutone Claudio Nun guari'Cla'...me raccomando! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Che belle foto Peppe ! Una gioia per gli occhi Alessa' grazie ...te quanno c'è fai vede qualcosa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Bel post...splendide immagini! Semplicemente un delirio!!! complimenti ps. quelli arancioni mandali su al nord!!! ciao Beh io me farei manda'i neri al posto vostro hahahaha Bella Rena' daje sotto Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 spero di riuscire ad uscire insieme. grandi foto fi grandi momenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Mauri sé te impegni c'è riesci Noi ce semo sempre! Un'uscita noi 4 manca da 2 anni praticamente...me sembra troppo! Nabbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Dopo averti letto e avervi conosciuto sabato in bosco, che dire.... Spettacolo puro !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 A pè che dire!!!!!! prima o poi mi imparerò a fare foto come le tue!!!! Unico neo......se dovemo fà più foto insieme!!!!! Cmq solito spettacolo!!!!! Dopo averti letto e avervi conosciuto sabato in bosco, che dire.... Spettacolo puro !!!! Andrea....è stato un piacere!!! e pensare che Fabrizio quando ci siamo incrociati mi diceva: "Ma non è di APB quel tizio!!!!!!".... Alla prossima intanto un Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 A pè che dire!!!!!! prima o poi mi imparerò a fare foto come le tue!!!! Unico neo......se dovemo fà più foto insieme!!!!! Cmq solito spettacolo!!!!! Andrea....è stato un piacere!!! e pensare che Fabrizio quando ci siamo incrociati mi diceva: "Ma non è di APB quel tizio!!!!!!".... Alla prossima intanto un Moreno Ho detto la stessa cosa alle persone con cui ero insieme !!! Poi non ho potuto fare a meno di tornare indietro e sincerarmi.... Peccato non avervi incontrato prima !! Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati