Peppe Inviato 15 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Andrea piacere mio! Peccato non esserci incontrati prima Vabbeh sarà x la prox! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Torno dalla montagna (mamma mia che freddo che fa') e trovo tutte queste meraviglie che in quest'anno o per me orribile ho quasi esclusivamente ammirato in foto. Non posso che complimentarmi per la bellezza dei funghi e delle foto, bravo Peppe come sempre fungarolo numero uno. Ciao un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Torno dalla montagna (mamma mia che freddo che fa') e trovo tutte queste meraviglie che in quest'anno o per me orribile ho quasi esclusivamente ammirato in foto. Non posso che complimentarmi per la bellezza dei funghi e delle foto, bravo Peppe come sempre fungarolo numero uno. Ciao un abbraccio Rossano Ciao Rossano Mi spiace x te che finora poche gioie So'quanto ti piacciono i funghi Ti auguro di rifarti con i superinteressi! È grazie x gli eccessivi complimenti Ma qui c'è ne di gente forte...altroche'! Nabbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ciao Rossano Mi spiace x te che finora poche gioie So'quanto ti piacciono i funghi Ti auguro di rifarti con i superinteressi! È grazie x gli eccessivi complimenti Ma qui c'è ne di gente forte...altroche'! Nabbraccione I complimenti sono sinceri e tutt'altro che eccessivi. Che ci sia gente forte e' indiscutibile ma non e' da tutti postare funghi così belli con immagini altrettanto spettacolari. Ciao e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati