pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Santa Caterina per me e la mia famiglia è un posto magico .... ormai è la sesta volta che ci si torna, unico neo è il viaggio che da Roma dura un eternità Quest'anno abbiamo coinvolto anche i miei genitori e mio fratello con la sua famiglia. La prima cosa che chiedo appena arrivo è se sono usciti i funghi (ovvio), quest'anno però, visto il caldo che ha colpito anche li, non c'è nulla di nulla. Bene allora ci concentreremo sui rifugi ...... pedalareeeee 1 giorno come è il tempo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 accettabile, essendo il primo giorno passeggiata di acclimatazione ... Rifugio Branca nella valle del Forni di fronte al ghiacciaio 2500 metri Si parte dal rifugio Forni a 2200 metri e già si vede il ghiacciaio sullo sfondo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) E' la priva volta dopo 20 anni che vado in vacanza con mio fratello che ho scoperto essere un buon camminatore Modificato 8 Settembre 2015 da pioppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) Dopo un' oretta di cammino (l' ultimo pezzo è davvero tosto) arriviamo al Branca che, come si vede, non è affollato. Questa è una della cose (l'altra sono le maggiori altezze) che mi fa preferire la Valtellina alle Dolomiti dove è sempre pieno di gente !! Modificato 8 Settembre 2015 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) E questi siamo noi (Alice e Filippo ed io) con il ghiacciaio sullo sfondo Modificato 8 Settembre 2015 da pioppo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 II° giorno - come è il tempo oggi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Ok si parte di nuovo, destinazione Passo Gavia 2600 metri ..... uno spettacolo assoluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 e che bel fresco! mi dicono che su gran parte d'Italia si schiatta dal caldo .... qui con la maglietta si sta benino solo al sole 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 III° giorno E' arrivata Simona, mia moglie, gran camminatrice quindi oggi si parte per i 2700. Si va al rifugio Pizzini sotto il Gran Zebrù partendo dal Rifugio Forni a 2200. Il primo pezzo sale praticamente in verticale tanto che, dopo 10 minuti, il Forni pare molto piccino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Dopo un oretta e mezza di cammino si comincia a vedere il Gran Zebrù ...... Spettacolare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Arrivati "sani e salvi" .... un pò di riposo ci vuole prima di scendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Filippo non è ancora soddisfatto, vuole andare a vedere da vicino il ghiacciaio alle sue spalle ..... che pizza mi tocca accompagnarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) Siamo quasi a ridosso ma poi il torrente ci impedisce di arrivarci sopra, ma lo spettacolo è davvero bello anche da qui Modificato 8 Settembre 2015 da pioppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 IV giorno Bene ci siamo acclimatati quindi oggi si tenta di salire fino dove non avevamo mai osato Rifugio Casati 3300 metri .... ce la faremo ? Sei pronto Filippo ....... mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) Alice e Simona sembrano più convinte Modificato 8 Settembre 2015 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati