dumbokid Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Bellissime immagini e belli voi..tutti L'anno prossimo..il Cevedale..ma in infradito..mi raccomando.. Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 congratulazioni per le belle camminate e complimenti per la bellissima famiglia Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Bellissima Vacanza complimenti, bei paesaggi, belle foto e gran bella famiglia! Vedremo i tuoi progressi l'anno prossimo e ora datti da fare a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Ma che belle escursioni! Mimancano, l'anno prossimo vacanza alpina! ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Gran posti e belle escursioni: bravi! pensa che io li frequantavo all'inizo degli anni '80 e andavo a mangiare i pizzoccheri, dopo intense giornate sciistiche, nel ristorante di Giorgio Compagnoni con la allora piccola Deborah che ci serviva una vita fa .... Tra una scalata ed un'altra una sera abbiamo assistito ad un incontro con il grande Marco Confortola che ha scalato ben 8 ottomila tra cui Everest e K2 ...... e li mi sono vergognato e perchè devi vergagnarti? salire sui monti è sempre un atto di cui andare fieri, anche se non sono 8000 o 5000 o 4000; quello che conta non è l'altezza ma la determinazione del passo dopo passo per arrivare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) bellissima vacanza, ora sei "obbligato" a passare sull'altro versante, quello trentino, e vedere il Gran Zebrù dal Cevedale o dal Vioz, con l'augurio di poterli ammirare con il bel tempo( io in volte ho sempre trovato cattive giornate), ehh! intanto come anticipo, due immagini scannerizzate del luglio 1982 durante la salita alle cime del m. Cevedale 3769 e m. Vioz 3644 m. s.l.m. in bocca al lupo, Ennio. 1) il ghiacciaio dei Forni dalla cima Vioz Modificato 8 Settembre 2015 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) 2) la moglie in vetta al Cevedale m. 3769, foto fatte in velocità per l'arrivo di un temporale nevoso che poi ci ha preso proprio all'arrivo al rifugio Larcher a m. 2600. Modificato 8 Settembre 2015 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Federico hai passato una settimana coi fiocchi e devi ringraziare che non c' erano funghi così ti sei goduto quei posti a pieni polmoni Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Complimenti per i bei posti e per la bella famiglia prima o poi spero di fare anch'io una bella vacanza sulle alpi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Davvero bei posti e le Alpi sono sempre emozionanti, in ogni condizione meteo Concordo pienamente ma io sono di parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Bellissime immagini e belli voi..tutti L'anno prossimo..il Cevedale..ma in infradito..mi raccomando.. Abbraccione a tutti voi Giuliano Ciao Giuliano Se il clima continua così sara molto probabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2015 congratulazioni per le belle camminate e complimenti per la bellissima famiglia Fede Ciao Alfonso grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Bellissima Vacanza complimenti, bei paesaggi, belle foto e gran bella famiglia! Vedremo i tuoi progressi l'anno prossimo e ora datti da fare a Ciao vista l'imbiancata di funghi a Santa Caterina spero di rifarmi dalle mie parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Ma che belle escursioni! Mimancano, l'anno prossimo vacanza alpina! ---------- inviato col mio Xperia Ciao Presidente Vacanza alpina appibbina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Gran posti e belle escursioni: bravi! pensa che io li frequantavo all'inizo degli anni '80 e andavo a mangiare i pizzoccheri, dopo intense giornate sciistiche, nel ristorante di Giorgio Compagnoni con la allora piccola Deborah che ci serviva una vita fa .... e perchè devi vergagnarti? salire sui monti è sempre un atto di cui andare fieri, anche se non sono 8000 o 5000 o 4000; quello che conta non è l'altezza ma la determinazione del passo dopo passo per arrivare Adesso Deborah passeggia per Santa Caterina con i figli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati