pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Qui la salita è davvero dura e necessita di una pausa ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 La cosa bella è che vediamo il Gran Zebrù da un'altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Dai Alice che manca poco !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Filippo ed io siamo i primi ad arrivare in cima e vi assicuro che lo spettacolo è davvero emozionante !!! Una distesa di ghiaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Subito dopo arrivano Simona ed Alice e anche loro rimangono abbagliate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) Quel pallino che si vede è il rifugio Pizzini a 2700 .... Ohh siamo belli alti !! Modificato 8 Settembre 2015 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Il rifugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 La foto di rito .... quello dietro è il Cevedale che mi sono riproposto di scalare il prossimo anno .... vedremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 .... in cordata come quei signori la giù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 ultimi giorni di vacanza Dopo le belle scalate facciamo una passeggiata defaticante dove viene anche mia mamma e la nipotina Giulia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 la solita foto di rito .... per noi, dopo i successi precedenti, questa è una passeggiatina di salute 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 E finalmente si arriva alle baie dell'Ables a 2200 metri dove ci atende una bella polenta con i funghi porcini e salsicce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Tra una scalata ed un'altra una sera abbiamo assistito ad un incontro con il grande Marco Confortola che ha scalato ben 8 ottomila tra cui Everest e K2 ...... e li mi sono vergognato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Bene per quest'anno è tutto un saluto da Santa Caterina Valfurva che già mi manca da morire ....... oltretutto ora stanno trovando funghi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Davvero bei posti e le Alpi sono sempre emozionanti, in ogni condizione meteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati