pioppo Inviato 9 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2015 bellissima vacanza, ora sei "obbligato" a passare sull'altro versante, quello trentino, e vedere il Gran Zebrù dal Cevedale o dal Vioz, con l'augurio di poterli ammirare con il bel tempo( io in volte ho sempre trovato cattive giornate), ehh! intanto come anticipo, due immagini scannerizzate del luglio 1982 durante la salita alle cime del m. Cevedale 3769 e m. Vioz 3644 m. s.l.m. in bocca al lupo, Ennio. 1) il ghiacciaio dei Forni dalla cima Vioz Ciao Ennio che belle foto ... spero il prossimo anno di azzardare un pò di più ..... chissà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Federico hai passato una settimana coi fiocchi e devi ringraziare che non c' erano funghi così ti sei goduto quei posti a pieni polmoni Francesco Ti assicuro che avrei fatto lo stesso anche con i funghi, ovviamente stancandomi di più Quando ci sono i funghi sveglia alle 6 giro di raccolta e alle 9,30 ritorno in hotel per le escursioni con la famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Complimenti per i bei posti e per la bella famiglia prima o poi spero di fare anch'io una bella vacanza sulle alpi Ciao Lorenzo vacci una volta e vedi che ci tornerai anche gli anni successivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 Meritava d'esser riletto con calma e godere di quei paesaggi. Che dire..... bravi, dico poco..... ma allo stesso tempo dico tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 10 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Meritava d'esser riletto con calma e godere di quei paesaggi. Che dire..... bravi, dico poco..... ma allo stesso tempo dico tutto Grazie Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Settembre 2015 Condividi Inviato 10 Settembre 2015 ciao federico bene a funghi ma anche come scalatore te la cavi più che bene belle escursioni ed ho visto tutti con tanto entusiasmo, è bello vivera la montagna così a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 ciao federico bene a funghi ma anche come scalatore te la cavi più che bene belle escursioni ed ho visto tutti con tanto entusiasmo, è bello vivera la montagna così a presto ciao Luciano sono fortunato perchè la montagna piace a tutti i miei familiari e quindi nessuno si lamenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) La montagna Fede... ahhh la Montagna! Un giorno se capita di far due passi su una cima ti racconto cosa è per me la Montagna!! Pensa che dei funghi me ne frega un fico secco in confronto E il Gran Zebrù è tanta roba, quella è roccia vera Bella famiglia e gran soddisfazioni esser TUTTI ASSIEME lassù Un abbraccione Modificato 14 Settembre 2015 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 La montagna Fede... ahhh la Montagna! Un giorno se capita di far due passi su una cima ti racconto cosa è per me la Montagna!! Pensa che dei funghi me ne frega un fico secco in confronto E il Gran Zebrù è tanta roba, quella è roccia vera Bella famiglia e gran soddisfazioni esser TUTTI ASSIEME lassù Un abbraccione E' proprio vero anch' io ho un debole per la montagna e sono fortunato perchè tutti in famiglia ne sono innamorati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Ohhhhh e questo?? . . . . e me l'ero perso !! Tanta robba Peccato per i funghi, ma in compenso avete fatto delle belle scarpinate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Ohhhhh e questo?? . . . . e me l'ero perso !! Tanta robba Peccato per i funghi, ma in compenso avete fatto delle belle scarpinate Ciao Roberto davvero belle camminate ..... certo se ci fossero stati du funghetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati