ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 C'era una bellissima uscita a funghi da postare con esemplari da favola.... ma la mia compattina mi ha abbandonato, solo pochi scatti e un breve filmatino postato sul forum nostro di FB Ricorro allora all'ultima uscitadi una decina di giorni fa in V.D'Aosta. la meta doveva essere il lago di Cignana, ma dopo un errore di percorso si è deciso di proseguire per l'omonimo colle, appunto il " Colle di Cignana " Ottima scelta visti i risultati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Lo spettacolo è il solito postato su " Cime Bianche " cambia la prospettiva e comunque sia ogni sentiero per chi lo percorre è sempre fine a se stesso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Il sentierino e duro a salire si di quelli tosti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Si sale tra prati e larici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Un tocco di colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Il gruppo oggi si son uniti due amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 E' bastato salire poco più di 200 mt ed ecco il Plateau Rosa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Terminati i larici ora solo salita e prati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Una breve sosta ....un boccone e via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Alcune prove sul Cervino...... riuscite direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 E dopo un paio d'ore poco più eccoci in vista del colle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Ora siamo in quota circa 2400, e dal vallone opposto ci appare anche il Monte Rosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Eccoci al colle... ma l'omonimo lago si intravede appena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Abbandono per un po' la compagnia e risalgo ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Mi fermo a riposare e mi giro.... ancora lui che in mezzo alla vallata mi segue, Sensazioni che non si possono raccontare 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati