ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Il lago Cignana finalmente.... non che si riesca a vedere molto di piu ma questo basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Il tempo passa..... è tiranno. e il cielo comincia a coprirsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 E si bisogna proprio rientrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Grazie amici...ora si va per una buona merenda, dopo tanta fatica un po' di piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 E che c'è di meglio che un posticino così 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Ancora il tempo per vedere il lago Blù.. l'amica non l'aveva ancora visto ed era a poche centinaia di metri da noi e poi a casa. ma domani torno.... ma per funghi Vallè arrivo Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Mi fermo a riposare e mi giro.... ancora lui che in mezzo alla vallata mi segue, Sensazioni che non si possono raccontare Sensazioni che escono prepotenti già dalla foto, con un panorama così spettacolare.... Non oso immaginare il senso di....infinito e di...completezza? che puoi aver provato dal vero. Certo che la montagna....ne vale sempre la pena, funghi o non funghi... ...Beh, ora vado, che devo andare a prender volata da qualche parte... Roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Foto spettacolari Caro Aldo, una camminata impegnativa ma molto appagante per gli occhi! Mi immagino l'aria buona, anch'io l'altro ieri mi son fatto una bella sgambata a 1500mt, ma ne e' valsa la pena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Bel giretto..ancora con il sole e con conclusione mangereccia Degnissima.. Abbraccione a te e a Marcella Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 ancora più belli questi posti per le montagne che ne fanno parte, come dici che ti seguono, che si vedono ovunque anche io ho avuto il piacere di vedere, naturalmente da sotto, molto più sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Sensazioni che escono prepotenti già dalla foto, con un panorama così spettacolare.... Non oso immaginare il senso di....infinito e di...completezza? che puoi aver provato dal vero. Certo che la montagna....ne vale sempre la pena, funghi o non funghi... ...Beh, ora vado, che devo andare a prender volata da qualche parte... Roberto Non so come ti sia andata anche perchè non ho notizie dei nostri boschi, unica certezza per ora son le Alpi . Grazie Roberto... le sensazioni son solo le tue e si tengono strette dentro dentro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Foto spettacolari Caro Aldo, una camminata impegnativa ma molto appagante per gli occhi! Mi immagino l'aria buona, anch'io l'altro ieri mi son fatto una bella sgambata a 1500mt, ma ne e' valsa la pena! E vaiiiiii Giuseppe Ho cambiato vallata e mi son portato più ad est, e anche lì non ti dico che soddisfazioni unica differenza, molti molti meno lumachini.... anzi pochissimi.. per fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Bel giretto..ancora con il sole e con conclusione mangereccia Degnissima.. Abbraccione a te e a Marcella Giuliano E guai non rifocillarsi un po' dopo una simile uscita Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2015 ancora più belli questi posti per le montagne che ne fanno parte, come dici che ti seguono, che si vedono ovunque anche io ho avuto il piacere di vedere, naturalmente da sotto, molto più sotto Raccontala giusta Alfredo... diceva una canzone ci son le seggiovie e funivie che possono portarti in quota, non dirmi che non lo sapevi Ciao grande Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Davvero bellissimi posti, prima o poi ci vado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati