samuele Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Seguendo le note e le parole del tormentone di fine estate di Giusy Ferreri, ROMA - BANGKOK, cercando te... Cercando chi? Beh, i beneamati che mancavano all'appello da ormai un intero anno. Una carrellata fotografica di un fine agosto - inizio settembre a dir poco scoppiettante. Tra Val Vigezzo e Val Sesia ci siamo divertiti con funghi un po' per tutti, fin troppo facili. La stagione si è aperta alla grande, con un buttatone che non si vedeva da anni in termini di quantità... E allora, volerei da te da Milano fino ad Hong Kong passando per Londra da Roma e fino a Bangkok... CERCANDO TE... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 13 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Suspending per problemi di dimensioni foto.... sorry... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 13 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2015 niente... non ce la fo'... resizer non resizza a sufficienza e da photobucket non riesco più a copiare le immagini nel sito come facevo... Help!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Sentiamo gli esperti in queste cose.... io le tue foto riesco a vederle ma tutte vedrai che qualcuno ti aiuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Io uso Web Resizer e mi trovo benissimo e' la tua stessa versione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Io uso Web Resizer e mi trovo benissimo e' la tua stessa versione? P.S. non devi ridimensionare oltre i 10mb a foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Allora Samuele, dove sono ste' foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 niente... non ce la fo'... resizer non resizza a sufficienza e da photobucket non riesco più a copiare le immagini nel sito come facevo... Help!!! per ora ti ho nascosto l'album poi vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 oh sei tornato............era ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Intanto prova a dare un'occhiata a questi post. http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/38002-ridimensionare-le-foto/?hl=ridimensionare http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/37330-tutorial-inserimento-immagini/?hl=ridimensionare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati