pioppo Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Belli .... e sono già lavati che vuoi di più ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 stai a casa che sei anziano mi prendi freddo poi :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Sempre bello seguirti nei tuoi giri, ancor meglio con i funghi !!! Dai insisti che in appennino siamo ancora in attesa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Con la pioggia Aldo mi piace un monte! Lo so sarò matto, ma è così...... ma quando dici al pino, sono Abete rosso vero? MI sembra che le fungate si sovrappongano da voi, buon segno di piogge intermittenti, con l'ultima fin troppo abbondante. Un abbraccione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 pioggia o non pioggia, hai fatto bene a tornare dove li avevi lasciati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 bello vederti alternativamente per funghi ed escursioni, di sicuro ti vengono bene le due cose, con i bei bitorsoli che hai trovato poi a completamento dell'opera meriti un :clapping: a presto I funghi son stati la mia passione fin da bambino, le escursioni son state una necessità quando questi mancavano, e visto che era più il tempo che mancavano..... su per monti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Aldo quei boschi vale sempre la pena frequentarli Specie quando i risultati son questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Belli .... e sono già lavati che vuoi di più ? E se non era per un po' di sudore potevamo evitare la doccia serale pure noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 stai a casa che sei anziano mi prendi freddo poi :) Ma lo sai che quei bocciolotti avresti potuto raccoglierli tu..... magari hai riconosciuto pure la baita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Sempre bello seguirti nei tuoi giri, ancor meglio con i funghi !!! Dai insisti che in appennino siamo ancora in attesa... Sarei disposto a ripartire pure domattina .... ma non mi chiamo Luciano ( @ Iloril ) purtroppo devo anche lavorare non son pensionato Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Con la pioggia Aldo mi piace un monte! Lo so sarò matto, ma è così...... ma quando dici al pino, sono Abete rosso vero? MI sembra che le fungate si sovrappongano da voi, buon segno di piogge intermittenti, con l'ultima fin troppo abbondante. Un abbraccione Rileggi le mie prime parole e vedrai che la pensiamo allo stesso modo Si io volgarmente chiamo un po' tutto pino ma in effetti se vedi la foto 11 hai ragione tu anche se si intravede solo una pianta . Le nascite sulle Alpi sono buone Giacomo,, è il tempo che manca.... e sapessi che fatiche su quei .... pendii Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 pioggia o non pioggia, hai fatto bene a tornare dove li avevi lasciati e vedrai che ci ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Stai un po' a casa te! Sempre per boschi.......e fai bene quando puoi. Un abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Stai un po' a casa te! Sempre per boschi.......e fai bene quando puoi. Un abbraccio A casa mi stufo Mario.... lavoro, sempre lavoro.... ma nei boschi è tutt'altra cosa Cissà che non trovi il tempo per un altra puntatina per giovedì ....... se cambiano un po' le previsioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Mannaggia quante belle foto ed emozioni si perdono quando si riapre APB dopo 20 giorni, però che spettacoli ad attenderti. Continua così Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati