loril Inviato 13 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2015 si, una tre giorni da sogno con amici grandi e funghi dei migliori, sanissimi e belli sono proprio soddisfatto e si vede un abbraccio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 E adesso chi dorme ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Al freddo del Nord sognavo la Maremma ... Ma che ci vuoi fare quest'anno gira in questo modo Funghi a parte, penso che la compagnia abbia fatto diventare magica questa vacanza tosco/laziale A pesto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Continuo a ribadirlo!!!!.....tu da pensionato sei pericoloso!!!!..... Gran bella carrellata....e che foto!!!!! Un abbraccio Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Cosa dire? Belli che più belli non si può.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Belli quei neri e bravi voi sempre in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Non ti fermi mai ....... e fai bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Caro Luciano...tu mi pugnali al cuore...I NERIIII....quanto mi piacerebbe trovarli, mi e' capitato solo una volta a Borgotaro.., Bella raccolta e con Amici cosi' cosa pretendi di piu'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Bella combriccola di matti... Sana invidia.... Un Abbraccione a tutti voi... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 fantastici......bellissimi.......mmmhhhh sti MORI !!!!!!!!!......un abbraccione a tutti voi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) aspetterò tempi migliori....................come il raduno :) Per abbracciare certi personaggi Modificato 14 Settembre 2015 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 .... tenetela dendro casa sta gente se volete troà quarche fungu, sennò mannatela in esiliu, ehh!!! un salutone affettuoso ragazzacci, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 qualcuno per il Raduno lo avete lasciato? bella vacanzetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Secondo me tu giri troppo...... ma mi fa piacere che tu lo faccia !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Luciano, invece di anda' sempre in giro, ogni tanto fatti la barba........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati