AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ci sono cose che ci promettiamo di fare e che puntualmente rimandiamo.... Da anni mi ero messo in testa di vedere il lago Turchino, ma quando per il poco tempo, quando la pioggia, quando i funghi, il Turchino è rimasto solo un pensiero.... Quest'estate invece ci sono riuscito, e non con poche difficoltà ho raggiunto la meta !! La giornata non era male, con il sole inizia a far capolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Il percorso non è quello classico, avevo nella testa di arrivarci dall’alto, e me lo sono inventato senza conoscerlo…. Questo lo conoscete sicuro, il lago Baccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Inizio a pensare di aver fatto la scelta giusta, mi piacciono i contrasti di luce 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Salendo per il sentiero incontro questo laghetto, il caldo di quei giorni lo hanno seccato, speriamo bene …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Poco più su lo spettacolo alle spalle era unico… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Vedere quella nuvola che girava intorno alla vetta, e sotto tutta la vallata è stata un emozione indescrivibile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Poi il vento ha iniziato a farsi sentire, e per i miei gusti il sentiero 00 che dal Giovo va sul Rondinaio era troppo, ed ho fatto una piccola deviazione…. Il Rondinaio l’ho visto da sotto…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ma diciamo che non mi è andata male… Che spettacolo quella valle !!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Queste mi sono rimaste nel cuore 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 E poi più giù finalmente lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Un sogno che dopo anni si è materializzato !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Che spettacolo ragazzi !!! non sono abituato a queste cose…. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Inutile dirvi che sono rimasto li da solo per quasi un ora impietrito … 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 La mia mente ed il desiderio che avevo di vederlo non erano arrivati a tanto, un angolo di paradiso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Un ultimo saluto e via verso casa… a volte preferisco questo ai funghi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati