ALDO Inviato 19 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Non sapevo che il larice desse questo fungo... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Bel modo di festeggiare..poi anche il bosco ti ha fatto dei regali.. Abbraccione a te e a Marcella Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 ciao Aldo, vedo con piacere che ti sei festeggiato "egregiamente", un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 E i miei 63 anni.. ..... oggi proprio non li sentivo tze i tuoi 63 anni ti fanno un baffo, uno scarpinatore come te può cercare funghi ovunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Hai festeggiato il compleanno alla grande Aldo, anch'io stamattina sveglia alle 4,30....ma il risultato e' stato scarso....aspettiamo settimana prossima, sperem! Ciao gironzolone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Bel modo di festeggiare..poi anche il bosco ti ha fatto dei regali.. Abbraccione a te e a Marcella Giuliano Ottimi regali dal bosco ma me li sono guadagnati ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2015 ciao Aldo, vedo con piacere che ti sei festeggiato "egregiamente", un salutone, Ennio. Grazie, grazie ancora Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2015 tze i tuoi 63 anni ti fanno un baffo, uno scarpinatore come te può cercare funghi ovunque Luciano solo per pura curiosità ti allego l'altimetria.... non tanto per la salita.... si zigzagava. Guarda invece che discesa mi hanno fatto fare....... è li che qualcosina pesava. Disposto comunque a rifarla visti i risultati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Hai festeggiato il compleanno alla grande Aldo, anch'io stamattina sveglia alle 4,30....ma il risultato e' stato scarso....aspettiamo settimana prossima, sperem! Ciao gironzolone! Giuseppe, come vedi ho abbandonato Bannio / Anzino visto le scarse nascite che in linea d'aria è a pochi km da dove tu bazzichi Si è vero volevo andare verso S Maria Maggiore ma è andata bene cosi' Dai che se il caldo tiene ci divertiamo ancora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Giuseppe, come vedi ho abbandonato Bannio / Anzino visto le scarse nascite che in linea d'aria è a pochi km da dove tu bazzichi Si è vero volevo andare verso S Maria Maggiore ma è andata bene cosi' Dai che se il caldo tiene ci divertiamo ancora Sul caldo ho dei dubbi, sembra anzi che debbano abbassarsi le temperature (stamattina alle 6,30 c'erano 8 °C e tirava aria) , speriamo che almeno in basso faccia qualcosa..altrimenti va bene lo stesso, la scorta annuale l'ho fatta da un pezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Ciao Aldo, 63 anni portati benissimo e con eleganza come tu sei. La Val d'Aosta presto torneremo a visitarla, fare i funghi in quei contesti è il regalo più bello che il buon Dio può elargire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 prima di tutto, Tanti Auguri festeggiarli così poi, penso che sia il desiderio di molti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Bella lì, un ottimo modo per festeggiare....monti fra i tuoi preferiti e funghi... ....Guardavo le foto e gli ambienti, e mi sono reso conto che probabilmente non ho mai raccolto un porcino sotto conifera.... e sono troppo faggista...manco so riconoscere un abete da un altro, così come i vari pini... Solo il larice non mi lascia dubbi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Ciao Aldo, 63 anni portati benissimo e con eleganza come tu sei. La Val d'Aosta presto torneremo a visitarla, fare i funghi in quei contesti è il regalo più bello che il buon Dio può elargire. Con eleganza.... si possibile ma sapessi quanto pesano. ... e se poi aggiungi anche il cestino .... La V.D'Aosta l'avevo trascurata troppo i suoi boschi.. almeno quelli che frequento io sono durissimi ma sapessi che soddisfazioni ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati