ALDO Inviato 21 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2015 prima di tutto, Tanti Auguri festeggiarli così poi, penso che sia il desiderio di molti. Anche perché mi è andata più che bene Grazie ancora per gli auguri ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Va be daiiiiii questa volta non ho invaso i tuoi territori 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Bella lì, un ottimo modo per festeggiare....monti fra i tuoi preferiti e funghi... ....Guardavo le foto e gli ambienti, e mi sono reso conto che probabilmente non ho mai raccolto un porcino sotto conifera.... e sono troppo faggista...manco so riconoscere un abete da un altro, così come i vari pini... Solo il larice non mi lascia dubbi! ciao Roberto, tu parli di conifere ma sapessi che confusione faccio io, non ci capisco più nulla, larice a parte con i suoi morbidi aghi. che dirti, dove vado la raccolta è difficile, ma i risultati quando son buoni ne vale la pena. Ho fatto quattro passi domenica in oltrepo, che delusione, dal Penice son passato a Pregola in mezzo ai boschi fatta eccezione di un breve tratto di asfalto a metà percorso. neanche un matto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati