Rock Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Sabato non avevo potuto andar per funghi in quanto un impegno alla sera aveva scombinato le carte. .... naturalmente gli amici il giretto lo avevano fatto e qualche notizia di primordi in Valsesia me l'avevano confermata. Ieri, domenica, ho potuto sfogarmi in uno dei boschi che preferisco, media altezza, faggio in prevalenza ma alche qualche castagno a seconda delle zone, non distanti dai post di Geppo Arrivo al curvone del faggione, che ora non c'è più e già c'è un'auto parcheggiata accidenti, innervosito parcheggio dietro quest'ultima, salgo di fretta e vado a vedere il faggio del rosso, no, non è possibile è lì che mi aspetta.... Opssss, non riesco a rimuovere le coordinate GPS dalla fotografia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Sabato non avevo potuto andar per funghi in quanto un impegno alla sera aveva scombinato le carte. .... naturalmente gli amici il giretto lo avevano fatto e qualche notizia di primordi in Valsesia me l'avevano confermata. Ieri, domenica, ho potuto sfogarmi in uno dei boschi che preferisco, media altezza, faggio in prevalenza ma alche qualche castagno a seconda delle zone, non distanti dai post di Geppo Arrivo al curvone del faggione, che ora non c'è più e già c'è un'auto parcheggiata accidenti, innervosito parcheggio dietro quest'ultima, salgo di fretta e vado a vedere il faggio del rosso, no, non è possibile è lì che mi aspetta.... Opssss, non riesco a rimuovere le coordinate GPS dalla fotografia.... aahahahhaha grande Roberto!!! Exif Tag Remover Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Roberto non ti preoccupare, tanto noi non ci andiamo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 oh rock è da oggi che aspetto di vedere sti funghi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 22 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Beh, mi avete convinto , pubblicherò una fotografia del raccolto, fatta vicino a casa, del resto sono proprio belli ed in questo momento di calma lo sono ancora di più... al più presto le foto nel bosco degli stessi esemplari, mica che pensiate che li ho comprati.... ... mi raccomando Geppo, vai a vedere i tuoi posti in basso e fammi sapere.... per me ci trovi di sicuro qualcosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Bel raccolto Roberto, ci son stato ieri a mezza valle c'era ancora poco....ma dovrei controllare nei castagni! Ciaoo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Sabato non avevo potuto andar per funghi in quanto un impegno alla sera aveva scombinato le carte. .... naturalmente gli amici il giretto lo avevano fatto e qualche notizia di primordi in Valsesia me l'avevano confermata. Ieri, domenica, ho potuto sfogarmi in uno dei boschi che preferisco, media altezza, faggio in prevalenza ma alche qualche castagno a seconda delle zone, non distanti dai post di Geppo Arrivo al curvone del faggione, che ora non c'è più e già c'è un'auto parcheggiata accidenti, innervosito parcheggio dietro quest'ultima, salgo di fretta e vado a vedere il faggio del rosso, no, non è possibile è lì che mi aspetta.... Opssss, non riesco a rimuovere le coordinate GPS dalla fotografia.... ma non siamo mica gelosi delle tue fungaie.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati