cioffi Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 salve a tutti, troppo tempo che non faccio topic.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2015 poco tempo per me.... per le cose che amo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2015 la vita cambia, mi sta cambiando, mi sta maturando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2015 in fondo....mi piace. meno istinto, meno passione....meno tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2015 il mio cuore e la mia mente sono distaccati....la grande passione è cambiata. forse in meglio forse no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2015 un estate piena di lavoro, piena di rinunce, piena però di amici di momenti rari. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) tanto tempo che manco, ma loro poi alla fine mi rifanno trovare la voglia di scrivere qui nella ns casa... Modificato 22 Settembre 2015 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2015 comunque e sempre, tanto e poco....solo qui ritrovo emozioni e sensazioni forti e belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) grazie di esserci...con i nostri limiti e le nostre debolezze....coi nostri eccessi e i nostri entusiasmi, siamo qui. Modificato 22 Settembre 2015 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2015 buon apb a tutti..... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Maurizio sei un gigante buono spero di riabbracciarti presto Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Settembre 2015 Condividi Inviato 22 Settembre 2015 come ci siamo detti poco tempo fa bisogna lasciare il tempo per tutto ciò che riteniamo importante e quando le cose importanti sono parecchie il tempo si divide, per forza accetto la tua lezione ma quando ci incontriamo per porcini ?? scherzi a parte non sempre si può fare tutto ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 I ritmi della vita d'oggigiorno sono implacabili, bisogna gestirci e gestire al meglio il poco tempo a disposizione, ma l'amicizia e le passioni ce lo fanno passare piu' umanamente e condividerlo in questo Forum fa la differenza! Grande Maurizio i tuoi risultati si vedono sempre alla fine! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Maurizio so come ci si sente ad essere ingabbiati e ad avere poco tempo per le nostre passioni e anche per i nostri sentimenti, però ci tocca vivere così e bisogna sapersi accontentare. a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Complimenti Maurizietto, per le parole di vita e..... per altro.. . Noto con piacere che sei passato anche tu nella folta schiera dei poeti ApB..... io devo studiare ancora molto....non ci riusciro' mai ad esprimere con la tastiera (e con la fotografia) le sensazioni positive e negative dello scorrere degli anni. D'altronde sono un "orso"padano..va bene così'. Ancora complimenti per il post. A presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati