pioppo Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Complimenti ...... niente altro da aggiungere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 E' proprio vero che la vita e' strana. A me purtroppo sta succedendo l'esatto contrario. Ora che il tempo non mi manca, mi mancano le opportunita'. Ma va bene cosi' prima o poi queste pazze stagioni metteranno la testa a posto, almeno lo spero. I funghi sono belli come al solito, i pensieri e le riflessioni altrettanto. Spero ci sia presto un'occasione per rivederci. Di cuore ti auguro la fortuna che meriti per il tuo progetto. Un abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ti abbraccio bella persona spero di cincerti in maremma :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Come ti capisco Maurizio avere poco tempo da dedicare ad APB, l'importate e che ci sia dentro di noi la passione di portarla avanti. Purtroppo quando si iniziano dei progetti a qualcosa si deve pur rinunciare,ciò non toglie che gli amici di APB restano sempre delle persone speciali. Spero di potervi riabbracciare presto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 ciao Maurizio, anche se ci si sente più raramente, l'importante è non perdere mai definitivamente i contatti, in bocca al lupo, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) Ti sento vicino anch'io lotto col tempo ho ampliato oltre agli impegni familiari altri hobby che mi impegnano assai ma quello che ci unisce è quella ormai vecchia frenesia che ho abbandonato sarà il tempo che passa ma non ho più voglia di correre alla ricerca frenetica mi basta passeggiare nel bosco con i veri amici poi se i boleti ci saranno ben vengano sarà ancora più emozionante condividere il momento............ spero ancora che si possa passeggiare ni bosco al più presto ma questa stagione fungina stenta a decollare e le previsioni non sono buone ma come ti ho detto l'importante è esserci il resto si vedrà.......... Un come sempre ottime foto Modificato 23 Settembre 2015 da Lupo di Toscana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 peccato non rivederti al mulino ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Lascia perde Cì....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2015 peccato non rivederti al mulino ... che grande amarezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Buon APB a te amico mio. Al mulino dovranno sopportarmi al posto tuo ---------- inviato col mio Xperia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Buon APB a te amico mio. Al mulino dovranno sopportarmi al posto tuo ---------- inviato col mio Xperia potevamo sopportarvi anche tutti e due forse ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 un estate piena di lavoro, piena di rinunce, piena però di amici di momenti rari. E chiamalo poco....... complimenti ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Forza Maurizietto... Bellissime immagini,soggetti e pensieri espressi condivisibili.. Un Abbraccio forte sperando di vederti in Maremma.. Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ci siamo conosciut al Cerreto tre anni fa' e chi mai l'avrebbe detto che sono ancora qui a pensare alle stupende e indimenticabili giprnate passate al tuo cospetto grande amico. Ricordo ancora l'anni scorso quando ci siamo salutati e io ho avuto qualche lacrimuccia.....forse sapevo di non rivederti al Cerreto. ...pazienza ci saranno sicuramente altre occasioni. Sono fiero e orgoglioso di avere un'amico come te. Grazie di cuore luca danielino e monia (famiglia al completo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Buon APB a te amico mio. Al mulino dovranno sopportarmi al posto tuo ---------- inviato col mio Xperia potevamo sopportarvi anche tutti e due forse ... . . . . povero vecchio mulino . . . . . . . . che amarezza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati