Peppe Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Mauri ...topic dai sentimenti contrastanti ce'quella parte di te che vuol rimanere come era e quella disposta al cambiamento in contrapposizione situazione poco chiara... io seguirei l''istinto! anche uscendo poco grandi funghi!!! nabbraccione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Grande Maurizio,,,,ma quel barboncino nero??? gli facciamo conoscere la Lady che è bianca e sai che bellezza ....quel bel colore !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2015 e la mia cler....barboncina da tartufi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Ci sara' anche il cambiamento ma i funghi mi sembran sempre belli. Li guardo con sana invidia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 cambiamenti o no, dentro di te rimarranno solo i momenti belli. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Carissimo, post speciale questo, come lo sono sempre i tuoi....pensieri e parole che dicono tanto, trasmettono la tua gran passione e quanto tu sia una gran bella persona, che stimo e ammiro veramente!!! Grazie al mondo di internet son riuscito a conoscere tante persone, molte passano come nulla fosse.....ma poche invece restano e tu sei una tra quelle!!! Un grande abbraccio e a presto....anzi a tra poco!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 9 Ottobre 2015 Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Non sono una poetessa ma dopo aver letto e visto il tuo topic dedicarti questa bellissima frase di un grande mi sembra doverosa. "...cercare la felicità di tutti i giorni, cercando sfumature più delicate." Stendhal Fai incontri felici, un grande come te. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico_Viterbo Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Ti conosco da pochissimo ma ho già capito che sei una bella persona. Spero di frequentarti di più perché di belle persone ci si deve circondare. I funghi possono essere solo un contorno a una serie di emozioni che fanno vibrare l'anima. Un saluto e daje grande Mauri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Maurì troppo o poco tempo quanno te movi tu crolli il mondo sei unico n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati