ila66 Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 (modificato) Queste sono alcune papere che ho incontrato ........ durante le mie passeggiate lungo il fiume di Oberrammergau........ GERMANO REALE Modificato 4 Dicembre 2004 da ila66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ila66 Inviato 4 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 ...IN FILA......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ila66 Inviato 4 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 ...DUE DI DUE....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ila66 Inviato 4 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Questa sembrava in posa..........uno scatto e viaaa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Allora in famiglia i reporter sono due .. belle foto Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Non sono papere .....sono dei bellissimi esemplari di Germani... Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ila66 Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 (modificato) per Robin.....infatti l'ho specificato nel primo post......... ciao DONIIIII......che piacere risentirti!!! un forte abbraccio ila Modificato 6 Dicembre 2004 da ila66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 9 Dicembre 2004 Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 E certo che sono germani...visto che il fiume di Obermarmergau si trova in Germania! ^_^ Fosse stato in Austria? Allora sarebbero stati Austri Reali... che tristezza...probabilmente ho un calo di zuccheri meglio andare a cena IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 9 Dicembre 2004 Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 Ciao Ila, bellissimi scatti!!! Un abbraccio. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati