Geppo Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Come da titolo, i funghi sembrano essere al palo in questo momento, ho deciso di fare un salto nell'orto per togliere un po' di piante che ormai hanno svolto il loro lavoro quest'anno, l'occhio mi si e' posato su una pianta di finocchio selvatico, dopo che mese scorso queste due dolci creature (Papilio Machaon), avevano deciso di festeggiare il ferragosto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Ebbene, oggi guardando attentamente, ho notato tutti i rami invasi da queste altre creature... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2015 I bruchi di Papilio Machaon.....bellissimi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Forse per loro e' un periodo troppo avanzato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Stamattina uscito dal lavoro c'erano 7 gradi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Non so se riusciranno a diventare crisalidi ed infine farfalle, ma essere riuscito a immortalarli per la prima volta e' stato per me una gioia! Ne seguiro' gli sviluppi e poi postero' altre foto! Salutoni! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 bellissimi i bruchi!! qui da me sembra siaono scomparsi o perlomeno si tendono bel alla larga dal mio obiettivo aspettiamo sviluppi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 (modificato) direi che con il tuo occhio vigile hai ancora una volta osservato una delle tante bellezze della natura, molto bene documentate dalle tue foto che le rendono ancora più belle :clapping: Modificato 24 Settembre 2015 da loril 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 ma che sei matto Geppo.... ma che foto hai fatto!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 ottime foto Geppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Fantastiche immagini..aspetto gli sviluppi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2015 bellissimi i bruchi!! qui da me sembra siaono scomparsi o perlomeno si tendono bel alla larga dal mio obiettivo aspettiamo sviluppi Li sto tenendo d'occhio Marco, non mi costa niente affacciarmi nell'orto e' proprio dietro casa....speriamo in novita'.. direi che con il tuo occhio vigile hai ancora una volta osservato una delle tante bellezze della natura, molto bene documentate dalle tue foto che le rendono ancora più belle :clapping: Grazie Luciano, c'era una bella luce e i soggetti meritavano! ma che sei matto Geppo.... ma che foto hai fatto!!!! Grazie Giacomo, la passione e il mezzo fa fare cose che prima potevo solo sognare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2015 ottime foto Geppo Grazie Giovanni, ce la sto mettendo tutta..almeno qui non ho la foga dei funghi! Fantastiche immagini..aspetto gli sviluppi.... Grazie Giuliano provvedero'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Occhiata veloce di questo pomeriggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Loro sempre allegri e indaffarati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati