Geppo Inviato 25 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Cosi' ne approfitto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Solo questo esemplare, che ieri era in movimento, oggi l'ho trovato cosi'.....tranquilli non e' morto ma e' in una posa strana e la parte posteriore sembra un pelo piu' sgonfia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Che inizi la fase del bozzolo?.....vedro' domani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 te lo devo proprio dire: spero che la prossima buttata non arrivi e che tu continui a fare foto come queste da sballo!!! bravo Giuseppe! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Grazie Marco, pensa che ho usato la vecchia 1100D con il 55-250mm Canon....sta macchina mi ha sempre dato soddisfazioni anche se e' un entry level , tranquillo continuero' anche con gli animali ..oltre che ai beneamati fungacci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Altra occhiata stamattina ai miei amici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Sono di bocca buona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Dove passano loro...altro che Attila! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Ammazza che fame... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Troppo belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Qualcuno fa il gioco dell'impiccato.....ma sembra comincino a prepararsi per la muta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 E il tizio di ieri continua la sua trasformazione...e' sempre vivo me ne sono accertato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Lo sto controllando.. e domani altro giretto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Si sta completamente sgonfiando la parte posteriore..vedremo se fara' il bozzolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Tempo ne ho ....vedremo gli sviluppi, mentre pian piano consumano gli ultimi fiori del finocchietto selvatico! Alle prossime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati