bobtzen Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Nooooooo i chiodini no! È troppo presto , mi rovinano tutto, ciao Aldone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Siete già andati a letto? Che belle ammucchiate di chiodini Aldo, sono proprio abbondanti. Ottima annata anche per i bargnolini, ce ne sono tantissimi e pure belli grassi, non pensavo che arrivassero a maturazione così belli, vista la stagione estiva così calda e secca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Siete già andati a letto? Che belle ammucchiate di chiodini Aldo, sono proprio abbondanti. Ottima annata anche per i bargnolini, ce ne sono tantissimi e pure belli grassi, non pensavo che arrivassero a maturazione così belli, vista la stagione estiva così calda e secca... hai modificato l'ora di la verità, io di solito la fo lunga ma alle 4 bene bene, fanne parecchio poi ci pensiamo noi a svuotare le bottiglie a presto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 hai modificato l'ora di la verità, io di solito la fo lunga ma alle 4 bene bene, fanne parecchio poi ci pensiamo noi a svuotare le bottiglie a presto Nonono, mi sono alzato alle 3 e mezzo, altrochè tirarla lunga.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Bellissimi Aldo, alcuni sembrano colpiti dal vento dei giorni scorsi, consumate i piu' freschi mi raccomando! Più che vento hanno sentito un po' il freddo della notte ,siamo a 1000 mt Tranquillo Giuseppe, dei chiodini consumo solo la testa e pochi cm di gambo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 ummmmmmmm mi sembra che si è aggiunto pure geppo, molto bene ottimo terzetto :clapping: Quelli della notte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Nooooooo i chiodini no! È troppo presto , mi rovinano tutto, ciao Aldone! Non è detto Mario, io aspetto ancora la Liguria, ma se si risveglian le alpi un giretto lassù lo rifaccio volentieri....... fai un fischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Siete già andati a letto? Che belle ammucchiate di chiodini Aldo, sono proprio abbondanti. Ottima annata anche per i bargnolini, ce ne sono tantissimi e pure belli grassi, non pensavo che arrivassero a maturazione così belli, vista la stagione estiva così calda e secca... Roberto i pensionati @ Iloril cominciano a perder colpi Scherzi a parte venerdì eran l'ultima cosa che pensavo di cercare, e il vederli così abbondanti dove avevo sempre colto e stato veramente bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Bel giro Aldo..anche senza porcini..va la.. Abbraccione a te e a Marcella Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Si doveva andare a prunoli per fare il liquore..................... puoi provare a farlo con l'armillaria, magari vien buono ... VRROOOOOMMMMM 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Settembre 2015 Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Aldo non consumo questo fungo e non è un gran segnale la sua comparsa, ma va bene anche così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Bel giro Aldo..anche senza porcini..va la.. Abbraccione a te e a Marcella Giuliano Ora che ho l'essicatoio mi mancano i porcini Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2015 puoi provare a farlo con l'armillaria, magari vien buono ... VRROOOOOMMMMM Questo va bene per qualche amico......speciale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2015 (modificato) Aldo non consumo questo fungo e non è un gran segnale la sua comparsa, ma va bene anche così Veramente anch'io lo consumo pochissimo..... ma sai se ben cucinato a braccetto con una bella faraona o una bell'anatra si sposano benissimo E poi da noi si dice tutte p...lle sai quante volte abbiamo raccolto in Liguria porcini anche congelati .....non disperare ciao Modificato 28 Settembre 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 we i gabirò :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati