roberto Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Notizie in diretta o quasi . . . Tirli Sterrato del Cimitero Chiesina di Sant'Anna Ore 9:00 circa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Proprio non posso essere li con voi, mi avrebbe fatto tanto piacere buon divertimento Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 E' già arrivato anche Giò ??? Buon appetito a tuttiiiiiiiiiiiiiiii !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Avevo fatto pure un pensierino,ma per motivi di forza maggiore non posso essere tra voi.Domani ricovero,speriamo che vada tutto bene magari sarà per il prossimo. Divertitevi vi penserò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Avevo fatto pure un pensierino,ma per motivi di forza maggiore non posso essere tra voi.Domani ricovero,speriamo che vada tutto bene magari sarà per il prossimo. Divertitevi vi penserò. Un abbraccio Lucio e tantissimi auguri forza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Auguri Luciooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 In bocca al lupo Lucio Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 E tra poco si parte!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 E tra poco si parte!!!! A Maury come sei pensieroso.....ma stai a pensa più alla colazione o dove andà a fa du funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 mai come in questo Raduno non sarei voluto mancare,ma alla fine mi è toccato desistere divertitevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 È stata la mia prima fungata in Toscana ed è stato tutto bello. Grazie a tutti ragazzi dell'ospitalità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Scommetto che ritornate nello stesso posto dello scorso anno. ...allora costumino e infradito. ma i braccioli li porti tu, quelli di Cristian naturalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Ottobre 2015 Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Amanita crocea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati