Vichingo Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 ho capito non mi volete....................brutti e cattivi mai io vengo istessssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 . . . senza contare tutti quelli serbati per il raduno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 . . . serviti su un vassoio . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 ci sono anche gli . . . incolonnamenti, per gli amanti del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 . . . e se qualche donzella è in cerca del Principe Azzurro . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 ho capito non mi volete....................brutti e cattivi mai io vengo istessssss No . . no . . . noi ti vogliamo, mica si può stare senza . . . . . . . gorgonzola ! Casomai, se te che non sai come e quando ci sarai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 rivo rivo tranquillo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 . . . il Raduno è vicino vicino . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 22 Ottobre 2015 Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 mi sa che qualcuno ha già brindato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 domani ci saremo anche io e Franco (fishminmundi) Bariga lascia qualcosaaaaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 . . . il Raduno è vicino vicino . . . _DSCF8561R.jpg Roberto lascia qualcosa pure a noiiiii !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Stasera metteremo il luogo preciso del ritrovo, visto che molti arrivano direttamente in mattinata e x chi è più comodo può essere utile il punto in cui andremo assieme nel bosco. Comunque indicativamente, alle 8:00/8:30 dovremmo partire dall'agriturismo Val di Farma tutti assieme....... evviaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 amichevolmente, ma molto amichevolmente....vi odio!!!!! divertitevi, fatelo per voi e per la grande famiglia di APB e intanto che ci siete prodigatevi a fare questo : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Scommetto che ritornate nello stesso posto dello scorso anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Stasera metteremo il luogo preciso del ritrovo, visto che molti arrivano direttamente in mattinata e x chi è più comodo può essere utile il punto in cui andremo assieme nel bosco. Comunque indicativamente, alle 8:00/8:30 dovremmo partire dall'agriturismo Val di Farma tutti assieme....... evviaaaaaaaaaaaaaaaaa 8:30 - 9:00 allora ci troviamo davanti al cimitero ??? romanticoneeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati