Gibbo Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 .....famo r'botto!! Se poi in questi giorni iniziano PURE le piogge..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 No Gibbino tu il botto lo fai già...................... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 No Gibbino tu il botto lo fai già...................... :) Allora chiamami cicciottello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 io ci sono venerdì e sabato parto domenica mattina come sempre........................camera russatori non posso perdermi i suoni di Gibbo e di Maurizzietto fiato alle trombeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 si aumentaaaaaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) io e mia moglie ci siamo + la coppia di amici nostri tot. 2camere matrimoniali con il bagno dove mi mettete un si viene il sabato pomeriggio 1 notte Modificato 1 Ottobre 2015 da crognolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 'Io e Riccardone presenti ..... c'è posto nel camerone ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 ..... oh sembra l'expo, c'è la fila!! Mi sa che questa pioggia rende tutto più bello daiiiiiiiii scherzooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Io e Quasar purtroppo non potremmo esserci perchè Quasar ora è anche Robin Hood e Sabato 24 ha la sua seconda gara di tiro con l'arco. Divertitevi baciii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 alla sistemazione chi ci pensa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 siccome m'era venuto il dubbio che avessimo annunciato con sensibile ritardo sono andato a controllare dal 2009 (primo raduno) ad oggi; l'annuncio è stato dato in media è di 26,8 giorni prima del raduno: quest'anno 25 giorni prima; mi son tranquillizzato ora rimane solo da vedere se riesco a venire anche se il periodo è difficile, molto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 siccome m'era venuto il dubbio che avessimo annunciato con sensibile ritardo sono andato a controllare dal 2009 (primo raduno) ad oggi; l'annuncio è stato dato in media è di 26,8 giorni prima del raduno: quest'anno 25 giorni prima; mi son tranquillizzato ora rimane solo da vedere se riesco a venire anche se il periodo è difficile, molto ... mi raccomando la data Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 'Io e Riccardone presenti ..... c'è posto nel camerone ? Il camerone al momento è completo ma La sistemazione varia di continuo quindi può darsi che andrete li Quante notti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 mi raccomando la data E l'anno che è fondamentale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 oh va bene tra i russatori ma io non russo......................echeggio si sappia è :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati