pioppo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Il camerone al momento è completo ma La sistemazione varia di continuo quindi può darsi che andrete li Quante notti? Una, sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 per le camere chi ci pensa mi date una risposta grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 aggiornamento :sono appena tornato da Cerreto,ma non sono ancora stanco di voi,io vengo in maremma ma da solo, mia moglie non può venire,se c'è posto nel Camerone altrimenti in qualunque posto,l'importante è esserci... Giorgio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 aggiornamento :sono appena tornato da Cerreto,ma non sono ancora stanco di voi,io vengo in maremma ma da solo, mia moglie non può venire,se c'è posto nel Camerone altrimenti in qualunque posto,l'importante è esserci... Giorgio Tenetelooooooooooo :D p.s. Giorgio mi scuso per non averti salutato, ma . . . . o partivo subito o non sarei partito più 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 (modificato) Io Ci sarò venerdì notte e sabato notte ... Spero anche Gp. In caso contrario spero nelle badanti ?? Modificato 4 Ottobre 2015 da Lady Boleto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Io Ci sarò venerdì notte e sabato notte ... Spero anche Gp. In caso contrario spero nelle badanti ?? oh oh oh . . . . . . . . finirà in rissa :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 per le camere chi ci pensa mi date una risposta grazie Ci pensa max ad assegnare le stanze, come vedi sopra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Io Ci sarò venerdì notte e sabato notte ... Spero anche Gp. In caso contrario spero nelle badanti ?? e come al solito ormai ho il diploma di badante :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 (modificato) per le camere chi ci pensa mi date una risposta grazie io non ti preoccupare ho il pc guasto in ufficio domani pubblico gli aggiornamenti....già inserito al poggiale Modificato 5 Ottobre 2015 da Quartetto Toscano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Tanta roba .... e non finisce qui controllare per eventuali modifiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Noi arriveremo sabato 25 mattino verso le 7:30/8 partiamo alle 3:30 da casa mi raccomando aspettateci non andate nel bosco senza di noi pori veneti )) Ps Pensavamo di portare un paio di bottiglie de quel bon da condividere con voi ci sono problemi in agriturismo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Noi arriveremo sabato 25 mattino verso le 7:30/8 partiamo alle 3:30 da casa mi raccomando aspettateci non andate nel bosco senza di noi pori veneti )) Ps Pensavamo di portare un paio di bottiglie de quel bon da condividere con voi ci sono problemi in agriturismo? il problema maggiore è che due sono poche battute a parte ognuno porti quel che vuole anche perchè il pranzo di sabato, lo dico per i nuovi, sarà al sacco possibilmente in bosco se il tempo ci aiuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Devo dare un triste annuncio................................è finito il gorgonzola :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Devo dare un triste annuncio................................è finito il gorgonzola :( conseguente triste annuncio...........non c'è posto per te!! :dntknw: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Devo dare un triste annuncio................................è finito il gorgonzola :( conseguente triste annuncio...........non c'è posto per te!! :dntknw: :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati