Quartetto Toscano Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 conseguente triste annuncio...........non c'è posto per te!! :dntknw: lo cancello subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Come siete cattivi e venali e io che credevo che mi volevate........................... piango gentaglia e briganti http://www.navigli24.it/caseificio-arioli-gorgonzola-formaggio/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Come siete cattivi e venali e io che credevo che mi volevate........................... piango gentaglia e briganti http://www.navigli24.it/caseificio-arioli-gorgonzola-formaggio/ io ti voglio....anche senza gorgonzola ......ma con la chitarra che io porto il cognac !!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Vabbe'...il gorgonzola vedro' di portarlo io....assieme ad una buona bottiglietta di Teroldego Riserva...Voi portatemi a funghi....gentaglia e briganti (condivido) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 funghi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 io ti voglio....anche senza gorgonzola ......ma con la chitarra che io porto il cognac !!!!! smack smack Gibbo cattivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 (modificato) Hihihi cattivissimoooo Modificato 7 Ottobre 2015 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 funghi? Beh....pazienza...mi consolero' coi pici e la cinta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 funghi? Beh....pazienza...mi consolero' coi pici e la cinta Fai il permesso dammi retta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Ci dovremmo essere anche noi, due adulti e una piccolina.....e senza cane! Possibilmente al Val di Farma 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Ci dovremmo essere anche noi, due adulti e una piccolina.....e senza cane! Possibilmente al Val di Farma che bello così si parla un po di api...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 che bello così si parla un po di api...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 sta prendendo corpo sto raduno....evvai! anche io vogli gio senza gorgonzola....ci dormo assieme! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 Ci dovremmo essere anche noi, due adulti e una piccolina.....e senza cane! Possibilmente al Val di Farma ....già, mi son scordato....si arriva venerdì e si parte domenica! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 sta prendendo corpo sto raduno....evvai! anche io vogli gio senza gorgonzola....ci dormo assieme! traqnillo Maurizzietto il gorgo c'è smack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati