Gibbo Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Pensavo di portare soppressa e amarone ma c'è già troppa roba sarà per un'altra volta Non ci provareeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Pensavo di portare soppressa e amarone ma c'è già troppa roba sarà per un'altra volta L'amarone non è mai abbastanza !!! E neanche la soppressa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 L'amarone non è mai abbastanza !!! E neanche la soppressa Uno evapora, l'altra sublima.... la fisica dei materiali è un mistero oh!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Uno evapora, l'altra sublima.... la fisica dei materiali è un mistero oh!!! Certo che l'evaporazione dell' amarone è davvero un mistero fisico ..... non ho mai visto un liquido che, ad una temperatura di 20/25 gradi,evapora così rapidamente come ai raduni di apb .... boh 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 GNAMO GENTE C'E' POSTOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Non ci provareeeeeeeeeeeeeeeee certo che quest'anno sei preoccupato.....................lo sai che deperire è un attimo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Sciolta la prognosi familiare il Lupo ci sarà venerdi e sabato poi dovrò partire con il mio fratellone Gibbo sono stato invitato al battesimo del nuovo nipote.............. A presto quindi............... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Ottobre 2015 Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 (modificato) Confermo anche per Gp . Da venerdì sera a domenica .... Non vedo l'ora ??????? Ps Qualcuno mette link o istruzioni per permesso funghi? Me lo perdo, come perdo sempre me stessa, tutti gli anni ?? Modificato 16 Ottobre 2015 da Lady Boleto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 17 Ottobre 2015 Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 caro max non hai messo il programma del raduno io volevo sapere il costo della camera e la cena del sabato sera come era il menù e il costo tanto tanto per sapere qualcosa grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Ciao a tutti. Veniamo anche io e la mia compagna Simona, che viene dell'Abruzzo. Verremo sabato pomeriggio, quindi ci fermeremo sabato notte a dormire e saremo presenti anche alla cena del sabato sera. Domenica mattina feremo volentieri un giro nel bosco e poi dopo pranzo ripartiremo. Max mi sistemi in una matrimoniale?...A questo punto credo al marroneto... Grazie mille! Un abbraccio! A presto! MAX 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Abbiamo riempito il val di farma ed il poggiale ... riempiamo anche il marroneto via che ci si fa. Questa è la disposizione PROVVISORIA delle camere la disposizione definitiva sarà pubblicata giovedì come ben sapete cerco di accontentare tutti nel limite del possibile ancora non so se verrà Sonia, per il momento ho considerato solo Leo, questo per farvi un esempio. Il Pollaio è un nuovo camerone al momento c'è disponibile solo un posto...poi tutti al Marroneto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Ricordatevi che sabato c'è il cambio dell'ora a presto Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Ricordatevi che sabato c'è il cambio dell'ora a presto Beppe . . . . . allora . . . va festeggiato il ritorno dell'ora solare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Io arriverò venerdì prima di cena.... Lavoretto per un cliente a cavallo della sua pausa pranzo... Dovrei partire verso le 15-15,30 spero.. Non vedo l'ora.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Io sarò da voi solo la giornata di sabato ..... Fatemi sapere la mattina dove e quando devo arrivare, se volete vi fo da sveglia :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati