pietragi Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Anche io vengo di sabato, magari mi organizzo col visual 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Anche io vengo di sabato, magari mi organizzo col visual O non si doveva anda' insieme?? Chi sarebbe codesto tipo ??? Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Vengo sabato mattina con Silvano e ripartiamo prima di cena. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 potrei fare il colpaccio e venirvi a trovare solo sabato....domenica ho l'eurochoccolate....senno stavolta resto single...un abbraccione 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 potrei fare il colpaccio e venirvi a trovare solo sabato....domenica ho l'eurochoccolate....senno stavolta resto single...un abbraccione No dai non scherzare... ma se vieni mi fa piacere, parecchio piacere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Speriamo che nel bosco ci sia qualche funghetto di varie specie e ci si possa divertire!!! Per ora qualcosina si muove.... poco ma si muove.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico_Viterbo Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ciao grandissimo Gibbo, un saluto a tutti, scrivo poco ma vi seguo. Sono Enrico l'amico di Claudio, forse il 24 (sabato) faccio un salto su a trovarvi. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Speriamo che nel bosco ci sia qualche funghetto di varie specie e ci si possa divertire!!! Per ora qualcosina si muove.... poco ma si muove.... neri.jpg con fatica . . . ma confermo Speriamo il vento non faccia danni . . . . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Speriamo che nel bosco ci sia qualche funghetto di varie specie e ci si possa divertire!!! Per ora qualcosina si muove.... poco ma si muove.... neri.jpg con fatica . . . ma confermo Speriamo il vento non faccia danni . . . . . . :o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Secondo me Roberto e Gibbo li hanno già colti tutti, sono andati in avanscoperta e hanno fatto manbassa. Ora sono su una barca sul Tirreno con un mantice gigantesco e soffiano, soffiano e soffiano. Purtroppo è arrivato il vento e sono finiti. Va là che ve li fanno trovare, non disperate.....al massimo vi consolate con i pici cacio e pepe del Pistolero 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Ciao ragazzi... sono ancora in tempo a prenotare una cameretta per la notte del sabato? Purtroppo sono arrivato lungo ma alla fine ce l'ho fatta a far quadrare un po' le cose... sarò solo in quanto il mio compare Roberto non si è potuto liberare da altri impegni... Mi fate sapere? Paolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 GNAMO GENTE C'E' POSTOOOOOOOOCome anticipato a te e Giacomo....sono riuscito a liberarmi da un impegno e quindi....ci sarò....!!! Didò presente, passa Giorgio (Gelmo) a prendermi venerdì mattina, devo fare una tappa a Bologna (vi racconterò il motivo...perché ci sarà da brindare...) e per pranzo saremo in Maremma...!!! Non vedo l'ora...!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 GNAMO GENTE C'E' POSTOOOOOOOOCome anticipato a te e Giacomo....sono riuscito a liberarmi da un impegno e quindi....ci sarò....!!! Didò presente, passa Giorgio (Gelmo) a prendermi venerdì mattina, devo fare una tappa a Bologna (vi racconterò il motivo...perché ci sarà da brindare...) e per pranzo saremo in Maremma...!!! Non vedo l'ora...!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 con fatica . . . ma confermo _DSCF8543r.jpg Speriamo il vento non faccia danni . . . . . . i danni li fai te :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Sempre pronto a brindare..caro Fabio... Ci vediamo venerdì sera..a cena...partirò dopo un impegno di lavoro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati