ALDO Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Mi sposto per la seconda volta, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Visto che ormai ho capito e so dove trovarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Riescono pure ad emozionarmi quando li trovo così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) Questo era l'unico......." maturo " mi sa che finirà impannato Peccato solo che la temperatura sfiorava i 7 gradi e peggio ancora soffiava un vento a dir poco micidiale , speriamo che la pioggia che già cominciava a scendere salvi il bosco...... ora che cominciavano sarebbe un vero peccato vederla finita. se il lavoro me lo permetterà chissà magari un giro verso la Garfagnana potrei farlo . il levante mi manca molto Aldo Modificato 1 Ottobre 2015 da ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 E bravo Aldone, ci hai dato una boccata di speranza, Bellissimi e meritatissimi, stamattina ero troppo in alto, c'erano 3 gradi a 1300mt e un ventaccio, avedere il tuo raccolto sembra sempre in bosco di faggio, mi dici l'altezza? ciao Grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 E bravo Aldone, ci hai dato una boccata di speranza, Bellissimi e meritatissimi, stamattina ero troppo in alto, c'erano 3 gradi a 1300mt e un ventaccio, avedere il tuo raccolto sembra sempre in bosco di faggio, mi dici l'altezza? ciao Grande! Ti avevo già risposto in bacheca..... comunque misto castagno / faggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 fortuna che ci dai qualche spreranza Aldo che, da queste parti, inizia a vacillare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 fortuna che ci dai qualche spreranza Aldo che, da queste parti, inizia a vacilla Quello che a me mancava era la Liguria Marco, sai benissimo che con i funghi e' difficile azzeccarci ma contro il vento solo la pioggia ci può salvare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 rosso nero bisogna vedere rosso nero :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Aldo beato te, io delle grandi speranze non ne nutro a questo punto, troppo vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Belli Aldo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 rosso nero bisogna vedere rosso nero :) Ma vala' che banfate solo perche' avete qualche punto piu' di noi!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Bellissimi Aldo..sono felice per te.. Un Abbraccio a te e a Marcella Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Belli e bravo Aldo :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 eh si ti guardo e ti ammiro pensa aldo che oggi sono uscito per la mostra micologica di un amico, dopo avere fatto castagno, cerro, faggio ed ancora cerro a quota bassa ho contato ben 5 specie fungine lo so che pensi che ho scritto 5 al posto di 50, noooooooooooooooooooooo soloooooooooooooo 5, dico cinque :crybaby: :nuvole: che disastro nei nostri boschi :priest: tu pensa se oso pensare ai porcini ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati