bobtzen Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Anche io quest'anno sono ancora a zero rossi, una stranezza. Stasera piove e per bene, non so l'ossola ma qua di vento non se ne è visto, i posti dove escono i primi sono partiti alla grande ma serve stare bassi. Geppo domani sono dalle tue parti, poi ragguaglio. Aldo, che invidia quei rossi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Io qualche rosso l'avevo gia' raccolto inizio di Settembre, so dove trovarli a quota bassa ....smettesse di piovere, anche perche' dove vado io si scivola mica male.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 rosso nero bisogna vedere rosso nero :) Ma io son bianco / nero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Aldo beato te, io delle grandi speranze non ne nutro a questo punto, troppo vento Sarà anche vero ma oggi è andata ancora bene e a casa dei toscani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Belli Aldo !! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Ma vala' che banfate solo perche' avete qualche punto piu' di noi!... Ancora per poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Bellissimi Aldo..sono felice per te.. Un Abbraccio a te e a Marcella Giuliano Giuliano oggi son ancora più felice li ho portati via ai toscani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Belli e bravo Aldo :clapping: Grazie Anto un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 eh si ti guardo e ti ammiro pensa aldo che oggi sono uscito per la mostra micologica di un amico, dopo avere fatto castagno, cerro, faggio ed ancora cerro a quota bassa ho contato ben 5 specie fungine lo so che pensi che ho scritto 5 al posto di 50, noooooooooooooooooooooo soloooooooooooooo 5, dico cinque :crybaby: :nuvole: che disastro nei nostri boschi :priest: tu pensa se oso pensare ai porcini ciao Ciao Luciano anche oggi ho fatto il giro....e son partito da 500 mt, credi che all'inizio più che qualche vescia e qualche russula non si trovava, ma quando siamo arrivati sugli 800 la musica è cambiata Eccome è cambiata sia per me che per Docago spettacolo puro Mi spiace comunque per la vostra situazione... ora qui intanto che scrivo piove e spero anche un po' anche sulla Liguria con la speranza che proseguano e un abbraccio forte anche per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Io qualche rosso l'avevo gia' raccolto inizio di Settembre, so dove trovarli a quota bassa ....smettesse di piovere, anche perche' dove vado io si scivola mica male.... Ciao Mario... da non credere, oggi dove volevo andare ( anche se non davano nascite ) davano piogge, e alle 9 ho guardato le web cam... sole tanto sole , siam partiti anche se tardissimo, solo noi e pochissimi altri in quei boschi...... e tanti rossi e....tanta fortuna perché fare 600 km senza notizie è da pazzi e un po' pazzo sai che lo sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Io qualche rosso l'avevo gia' raccolto inizio di Settembre, so dove trovarli a quota bassa ....smettesse di piovere, anche perche' dove vado io si scivola mica male.... Le Alpi sono per uomini duri Giuseppe e tu sei una roccia qualche sederata ci può anche stare fa parte del gioco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Belli i rossi... Bravo Aldo. Un abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Che belli i rossi! Pare che stiano uscendo anche in vallate vicine.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Belli.Complimenti. Qualcosa si muove anche in Garfa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Belli i rossi... Bravo Aldo. Un abbraccio Ciao ti ringrazio e contraccambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati