funghimundi Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 #nonsoloporcini Coprinus comatus e chi se li dimentica quelli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 e chi se li dimentica quelli . . . mi sembrano della varietà Cerretanus sub-mulinosa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 #nonsoloporcini Ossicaulis lignatilis 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 #nonsoloporcini Ossicaulis lignatilis Ciao Carletto, quelli più sopra ancora chiusi sono lo stesso fungo più giovane? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Ciao Carletto, quelli più sopra ancora chiusi sono lo stesso fungo più giovane? direi che sono dei coprinus sl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 #nonsoloporcini "capelli di ghiaccio" 1 formati per l'azione di Exidiopsis effusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 #nonsoloporcini "capelli di ghiaccio" 2 sempre lei Exidiopsis effusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Crystallofolia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 No. E' salnitro c'e' l'ho anch'io sui muri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Ciao Carletto, quelli più sopra ancora chiusi sono lo stesso fungo più giovane? Direi proprio di no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Crystallofolia? si pare che una su forma sia dovuta al fungo che ho citato http://www.focus.it/ambiente/natura/risolto-il-mistero-dei-capelli-di-ghiaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 si pare che una su forma sia dovuta al fungo che ho citato http://www.focus.it/ambiente/natura/risolto-il-mistero-dei-capelli-di-ghiaccio allora insisti! perchè sono bellissimi! peccato non si capiscano le dimensioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Stamani era pieno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 allora insisti! perchè sono bellissimi! peccato non si capiscano le dimensioni non c'avevo con me l'obiettivo giusto e le foto che ho fatto son scarse; ora lì è tutto sotto la neve .... per le dimensioni considera che il diametro dei pezzi di legno da cui sbocciano sarà 4-6 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 ieri mi hanno portato un fungone congelato trovato nell'uliveto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati